Oppini: “Abbiamo perso il centrale più forte del mondo, siamo tutti con te Gleison!”

Oppini: “Abbiamo perso il centrale più forte del mondo, siamo tutti con te Gleison!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha commentato sul suo profilo X la notizia del lungo infortunio di Gleison Bremer. Queste le sue parole: "Abbiamo perso, a mio parere, il centrale più forte del mondo in questo momento, stagione finita. Siamo tutti con te Gleison!" (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto un altro ex Juve, Nicola Legrottaglie, che ha spiegato così la situazione in casa bianconera dopo l'infortunio del brasiliano: "Si alterneranno; Motta ha dimostrato di avere grande fiducia in tutta la rosa. (Firenze Viola)

Ergo: starà fuori almeno 6 mesi, quindi stagione finita. Ma poi gli esami strumentali di oggi, giovedì 3 ottobre, hanno confermato i timori iniziali. (Liberoquotidiano.it)

Brutte notizie in casa Juventus, che dopo la nottata in Champions League con vittoria in casa del Lipsia in 10 contro 11 ha dovuto fare i conti con gli infortuni di due giocatori: Bremer ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre Nico Gonzalez si è fermato. (fiorentinanews.com)

Infortunio Bremer, il messaggio dell’Inter: “In bocca al lupo. Ti aspettiamo presto in campo!”

Il giocatore brasiliano, uscito anzitempo dalla sfida di Champions col Lipsia, si è sottoposto questa mattina ai controlli di rito presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (il Giornale)

Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... (La Lazio Siamo Noi)

La trasferta di Lipsia costa cara alla Juve in termini di infortuni. Thiago Motta dovrà fare a meno di Nico Gonzalez per "una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra". L'argentino, che aveva una evidente fasciatura alla coscia, sarà costretto a uno stop di circa un mese. (fcinter1908)