Tegola per la Juventus, Bremer fuori per 7 mesi

Tegola per la Juventus, Bremer fuori per 7 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Pessime notizie per la Juventus, che perde fino al termine della stagione il perno della difesa, Gleison Bremer. Il giocatore brasiliano, uscito anzitempo dalla sfida di Champions col Lipsia, si è sottoposto questa mattina ai controlli di rito presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Come riferito dal club bianconero, Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. (il Giornale)

Su altri media

Il grave infortunio di Gleison Bremer sottrae a Thiago Motta l’unico punto fermo di una formazione mobilissima, non casualmente sempre schierato a dispetto delle gerarchie elastiche e delle rotazioni del tecnico, fino al fatale abbandono, mercoledì sera, in casa del Lipsia (La Stampa)

Adatterà i singoli agli attaccanti avversari, a seconda di come impostano gli altri o di come vorrà approcciarsi al match. Infortunatosi nel match di ieri sera tra Lipsia e Juventus, Gleison Bremer salterà gran parte di questa stagione. (Firenze Viola)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Juventus, infortunio al crociato per Bremer: la suggestione Sergio Ramos e i possibili sostituti tra gli svincolati

Dopo un inizio zoppicante in cui sono emersi alcuni problemi in fase offensiva e nella gestione di Dusan Vlahovic, la Juventus di Motta sembra pronta per spiccare definitivamente il volo e (SpazioJ)

Lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra per l'ex Fiorentina, uscito anzitempo (al 12') della sfida di ieri sera in Germania. C'è lesione (fiorentinanews.com)

Stagione finita per il difensore brasiliano. Oltre a quello dello spagnolo circolano i nomi dei parametro zeri Joel Matip, Simon Kjaer e Kostas Manolas. Ma Thiago Motta potrebbe anche optare per la soluzione interna, magari pescando un altro ‘jolly’ dalla Next Gen. (Lettera43)