Juventus, Bremer dopo il grave infortunio: "Solo un'altra sfida da affrontare"

Juventus, Bremer dopo il grave infortunio: Solo un'altra sfida da affrontare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juventus, Bremer dopo il grave infortunio: "Solo un'altra sfida da affrontare" Gleison Bremer, a pochi minuti dal comunicato della Juventus sul suo infortunio al ginocchio, commenta così sui social l'accaduto: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Torino Football Club augura a Gleison Bremer una pronta guarigione. (Tutto Juve)

"Questa mattina Gleison Bremer e Nico González sono stati sottoposti presso il J|Medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Pianeta Milan)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Voce Giallo Rossa)

Bremer, infortunio choc e la Juventus scopre l'emergenza

TMW No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Una mazzata sulle ambizioni della Juventus, arrivata proprio nella sera in cui i bianconeri hanno mostrato il meglio delle proprie potenzialità. (Panorama)

Bremer, tegola Juventus: lesione legamenti più menisco, almeno sei mesi fuori. Brutto colpo per la Juventus dopo la grande serata di Champions League con la vittoria per 3-2 in dieci uomini sul campo del Lipsia. (IlNapolista)