Tragedia in piscina, morto il bimbo di 4 anni finito sul fondo mentre giocava

Niente da fare, non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina a Cermenate, in provincia di Como. Il piccolo stava trascorrendo qualche ora all'Acqvasport, un impianto con scivoli e piscine. Quando i presenti si sono accorti che era finito sul fondo della piscina sono intervenuti i bagnini del centro sportivo, che lo hanno recuperato e gli hanno prestato i primi soccorsi. (Today.it)

Su altri media

Si è spento all'ospedale di Bergamo il bimbo di 4 anni che da domenica si trovava ricoverato in condizioni gravissime al Papa Giovanni XXIII, dopo un incidente avvenuto nella piscina di Cermenate, in provincia di Como. (BergamoNews.it)

Il bimbo di 4 anni che domenica 28 luglio era caduto in piscina a Cermenate, provincia di Como, è morto all’ospedale di Bergamo. Dopo i tentativi di rianimazione sul posto, il viaggio in elicottero: le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi, vano il ricovero in terapia intensiva. (Virgilio Notizie)

Tragedia vicino Como: non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina pubblica a Cermenate. La famiglia vive a Lomazzo (Como) e già martedì si era mostrata pessimista circa le sorti del piccolo. (corriereadriatico.it)

Morto bimbo caduto in piscina a Cermenate, era ricoverato in rianimazione: aveva solamente 4 anni

Un bambino di quattro anni è morto dopo essere caduto in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como. Dopo l'incidente, avvenuto domenica 28 luglio, il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza e immediatamente trasferito in elicottero all'ospedale di Bergamo, dove è deceduto nel reparto di terapia intensiva. (Sky Tg24 )

È morto in ospedale a Bergamo il bambino di quattro anni che domenica scorsa era caduto in una piscina pubblica a Cemenate, in provincia di Como. Il bambino era stato soccorso dai bagnini in stato di incoscienza. (Open)

Per il piccolo, nato nel 2019, 5 anni ancora da compiere, l'allarme era scattato poco prima delle 13 in una giornata che avrebbe dovuto essere solo di sorrisi e spensieratezza. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, dopo un incidente sarebbe finito sott’acqua. (Prima Como)