Trevisan elogia Scuffet e Meret: “Due grandi portieri per il Napoli”

Trevisan elogia Scuffet e Meret: “Due grandi portieri per il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha commentato con toni entusiastici l’acquisto di Simone Scuffet da parte del Napoli. Intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, Trevisan ha sottolineato le qualità umane e tecniche del portiere friulano: “Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità. È un ragazzo volitivo, un vero friulano: parla poco, ma pensa sempre e solo al lavoro. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prime parole da portiere del Cagliari di Elia Caprile. Attraverso i canali social della società rossoblù, il nuovo estremo difensore agli ordini di mister Nicola ha espresso la sua soddisfazione per il trasferimento: "Sono molto contento di essere in Sardegna. (TUTTO mercato WEB)

Federico Pastorello, agente di Simone Scuffet, ha pubblicato un post sul suo account Instagram in cui viene immortalato insieme al portiere friulano, a un altro membro del suo entourage e il direttore sportivo Manna, che ha messo ufficialmente a segno il primo colpo in entrata del mercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

In attesa dell’affondo per Danilo, il Napoli ufficializza il primo colpo di questa sessione invernale. Entrambi i portieri si trasferiscono nelle rispettive squadre con la formula del prestito ma, mentre il classe ’96 è in prestito secco, Caprile potrà essere riscattato dai sardi alla fine di questa stagione, alla cifra di 8 milioni di euro. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli, ufficiale Simone Scuffet: in prestito fino a fine stagione

UFFICIALE: Ecco il primo tassello dello scambio di portieri con il Napoli: Caprile è del Cagliari - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 20:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Caprile saluta Napoli: le parole di addio del portiere L'ultimo saluto di Elia Caprile alla piazza da Napoli, ora che è diventato un nuovo calciatore del Cagliari. (AreaNapoli.it)

Scuffet prenderà in azzurro il posto di Caprile, che nel frattempo farà il tour opposto: andrà a Cagliari per trovare spazio e continuità, quella che Conte e soprattutto la presenza di Meret non hanno potuto garantirgli in questi sei mesi di Napoli. (ilmattino.it)