Radio Goal – Scuffet è un portiere di grande tranquillità, il Napoli di Conte sta prendendo forma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viviani, Cioffi, Abbondanza, Perinetti, Battistini, Di Gennaro, De Maggio, Bruscolotti, Marangon, Marinelli ed Alvino hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, sul Napoli e su altro. Questi i loro pareri riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha parlato in un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it “Scuffet è un portiere di grande tranquillità, questo è il ricordo che ho di lui. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
A parlarne è stato il suo agente, Graziano Battistini, intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Elia vuole contribuire al raggiungimento degli obiettivi del Cagliari,” ha spiegato Battistini, sottolineando come il desiderio principale del calciatore fosse tornare protagonista in campo. (Terzo Tempo Napoli)
Mercato Napoli ultimissime- L’agente conferma la cessione: lascia gli azzurri, rivelazione sulla formula dell’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Contestualmente all'annuncio di Simone Scuffet come nuovo calciatore azzurro, il Napoli ha fatto sapere con un comunicato che il portiere l'anno scorso a Empoli è un nuovo tesserato del Cagliari. Caprile ha disputato sei partite con la maglia azzurra, debuttando lo scorso 21 settembre in occasione del pareggio esterno contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)
L'Inter continua a monitorare giovani talenti: nel mirino Perez e Silvetti del Newell's Old Boys - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Una delle prime operazioni in Serie A è stata portata a termine da Napoli e Cagliari, che hanno ufficializzato nella giornata di martedì uno scambio di portieri: Elia Caprile si è trasferito in Sardegna, Simone Scuffet in Campania. (TUTTO mercato WEB)
Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha commentato con toni entusiastici l’acquisto di Simone Scuffet da parte del Napoli. Intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, Trevisan ha sottolineato le qualità umane e tecniche del portiere friulano: “Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità. (Terzo Tempo Napoli)