Cagliari, Caprile: "Non vedo l'ora di mettermi a lavoro". Indosserà la maglia numero 25

Cagliari, Caprile: Non vedo l'ora di mettermi a lavoro. Indosserà la maglia numero 25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, Caprile: "Non vedo l'ora di mettermi a lavoro". Indosserà la maglia numero 25 Prime parole da portiere del Cagliari di Elia Caprile. Attraverso i canali social della società rossoblù, il nuovo estremo difensore agli ordini di mister Nicola ha espresso la sua soddisfazione per il trasferimento: "Sono molto contento di essere in Sardegna. Non vedo l'ora di mettermi a lavoro, un grande abbraccio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Calciomercato – Sia il Napoli che l’Inter, in attesa del prossimo turno di campionato, devono registrare delle importanti novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Federico Pastorello, agente di Simone Scuffet, ha pubblicato un post sul suo account Instagram in cui viene immortalato insieme al portiere friulano, a un altro membro del suo entourage e il direttore sportivo Manna, che ha messo ufficialmente a segno il primo colpo in entrata del mercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il portiere che era rimasto al Cagliari in questi primi mesi della stagione, si trasferisce in azzurro fino almeno alla prossima estate con la formula del prestito. Affare fatto: Simone Scuffet è un nuovo calciatore del Napoli. (ilmattino.it)

Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari: ufficiale lo scambio di portieri

Viviani, Cioffi, Abbondanza, Perinetti, Battistini, Di Gennaro, De Maggio, Bruscolotti, Marangon, Marinelli ed Alvino hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, sul Napoli e su altro. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito, l'annuncio ufficiale: "La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Caprile ha disputato sei partite con la maglia azzurra, debuttando lo scorso 21 settembre in occasione del pareggio esterno contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Si tratta di Simone Scuffet prelevato dal Cagliari tramite uno scambio con Elia Caprile. In attesa dell’affondo per Danilo, il Napoli ufficializza il primo colpo di questa sessione invernale. (Europa Calcio)