NM Live – Danilo al Napoli dopo la sfida con la Juve, Neres si è guadagnato il posto da titolare

NM Live – Danilo al Napoli dopo la sfida con la Juve, Neres si è guadagnato il posto da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

De Giovanni, Massimiliano Esposito, Ignoffo, Mignano, Mandato e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: NM LIVE – de Giovanni: “Danilo arriverà al Napoli dopo la sfida con la Juve, Neres? Farne a meno è impossibile, Casadei mi piace moltissimo, avrei preso Ismajli” MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “La liberazione di Cecilia Sala è la notizia del giorno. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clicca su foto allegate per vedere: Oggi primi approcci in casa Napoli per Scuffet, con tanto di foto con Manna e il suo entourage. (CalcioNapoli24)

Il mercato di gennaio del Napoli dovrebbe avere abbastanza movimenti, sia in entrata che in uscita. Particolarmente coinvolti dovrebbero essere i reparti di difesa e centrocampo: si cerca infatti un vice-Buongiorno in virtù del suo infortunio e un sostituto del partente Folorunsho a centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È un ragazzo volitivo, un vero friulano: parla poco, ma pensa sempre e solo al lavoro. Intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, Trevisan ha sottolineato le qualità umane e tecniche del portiere friulano: “Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità. (Terzo Tempo Napoli)

Trevisan: "Meret predestinato, ora il Napoli avrà una grande coppia"

Ha parlato non solo del Napoli Andrea Mandorlini, allenatore (anche del Verona) ed ex calciatore (campione d’Italia con l’Inter nel 1989), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)

Contemporaneamente Simone Scuffet , portiere classe 1996, passa al Napoli anche lui con la formula prestito sino alla fine del campionato. Il Napoli di Antonio Conte inizia a scaldare i motori del mercato di gennaio. (Tuttosport)

Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità, è un ragazzo volitivo, un vero friulano, parla poco ma pensa sempre e solo al lavoro". (AreaNapoli.it)