UFFICIALE – Elia Caprile è il nuovo portiere del Cagliari: la formula dell’operazione

UFFICIALE – Elia Caprile è il nuovo portiere del Cagliari: la formula dell’operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Elia Caprile lascia il Napoli. Contestualmente all'annuncio di Simone Scuffet come nuovo calciatore azzurro, il Napoli ha fatto sapere con un comunicato che il portiere l'anno scorso a Empoli è un nuovo tesserato del Cagliari. Di seguito, l'annuncio ufficiale: "La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Caprile ha disputato sei partite con la maglia azzurra, debuttando lo scorso 21 settembre in occasione del pareggio esterno contro la Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Il portiere titolare del Napoli e il (novo) secondo: a Radio Marte è intervenuto Diego Del , preparatore dei portieri che ha lavorato con entrambi nelle giovanili dell’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)

Il procuratore di Elia Caprile, Graziano Battistini è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: ufficiale scambio Scuffet-Caprile Dopo il tweet del presidente è arrivato anche il comunicato della SSC Napoli: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025". (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, ufficiale Simone Scuffet: in prestito fino a fine stagione

Agente Caprile: "Resterà il primo tifoso del Napoli. Futuro? Si deve solo aspettare" (TUTTO mercato WEB)

Viviani, Cioffi, Abbondanza, Perinetti, Battistini, Di Gennaro, De Maggio, Bruscolotti, Marangon, Marinelli ed Alvino hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, sul Napoli e su altro. (Terzo Tempo Napoli)

Il portiere che era rimasto al Cagliari in questi primi mesi della stagione, si trasferisce in azzurro fino almeno alla prossima estate con la formula del prestito. Scuffet prenderà in azzurro il posto di Caprile, che nel frattempo farà il tour opposto: andrà a Cagliari per trovare spazio e continuità, quella che Conte e soprattutto la presenza di Meret non hanno potuto garantirgli in questi sei mesi di Napoli (ilmattino.it)