Juve, Yildiz alla Del Piero: il precedente di 29 anni fa

Juve, Yildiz alla Del Piero: il precedente di 29 anni fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– E’ il suo idolo, la sua fonte di ispirazione, indossa la maglia numero dieci che Del Piero ha onorato per tanti anni alla Juve. Kenan Yildiz ha fatto boom all’esordio. Lo ha fatto brutto il gol, a giro a baciare il palo, proprio come Alex che incantava col destro, talmente tanto che l’avvocato Gianni Agnelli lo aveva ribattezzato il ‘Pinturicchio’. Il precedente è del 1995, agli albori di quella Champions che poi Lippi sollevò nel maggio 1996 all’Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Al 21′ la Juventus l’ha sbloccata con un “gol alla Del Piero” di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. TORINO (ITALPRESS) – Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. (SardiniaPost)

Redazione Derby Derby Derby 18 settembre - 00:44 L’acuto del singolo e poi l’orchestra. Non credo che ci sia nulla di male. Era la prima della nuova Champions ed era, per Madama, un ritorno. Da qui un approccio timido, il Psv incerottato e fragile, molto fragile, a palleggiare nella di lei metà campo, tra strappetti (Bakayoko) e tralicci (De Jong). (DerbyDerbyDerby)

Sono contento ache per il modo in cui l'ho fatto" è un Kenan Yildiz visibilmente emozionato quello che si presenta in press zone dopo lo splendido gol con cui ha sbloccato Juventus-Psv, partita poi vinta dai bianconeri 3-1. (La Repubblica)

VIDEO Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me"%

Kenan Yildiz si è presentato in mixed zone al termine di Juventus-PSV e ha parlato anche della prossima sfida dei bianconeri contro il Napoli dell'ex Conte: "Questa vittoria ci aiuta ad affrontare meglio la sfida contro il Napoli? Certo. (Tutto Napoli)

Con il suo gol contro il PSV Eindhoven in Champions'League, il giovane talento turco-tedesco ha infranto (SpazioJ)

Il 19enne turco ha aperto il match con un gran gol e ha vinto il premio di Man of the Match (LAPRESSE)