Yildiz, il più giovane marcatore in Champions, si lascia dietro Del Piero e Dybala

Yildiz, il più giovane marcatore in Champions, si lascia dietro Del Piero e Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Come se non bastasse la bellezza della rete che ha sbloccato la partita contro il Psv nel debutto in Champions, Kenan Yildiz è entrato nella storia: è il più giovane marcatore della Juventus in Champions League. La soddisfazione, per l'attaccante turco, è aumentata dal fatto che, nella top-10, si ritrova sotto di lui dei campioni entrati nella leggenda bianconera e, in qualche caso, di tutto il calcio mondiale. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Buona la prima. La Juventus di ritorno in Champions League dopo un anno di squalifica dalle coppe europee, inizia con un bel successo casalingo per 3-1 ai danni del Psv Einhoven. Per analizzare la prestazione dei bianconeri, la redazione di Juventus. (Juvenews.eu)

Redazione Derby Derby Derby 18 settembre - 00:44 Sul podio più alto, Yildiz. Anche perché, come scriveva Pasolini, «ogni gol è sempre un’invenzione, è sempre una sovversione del codice». (DerbyDerbyDerby)

Gli occhi delle super big europee sono su Kenan Yildiz, ma quanto vale ad oggi la stellina turca della Juventus? Martedì 17 settembre 2024 sarà una data che Kenan Yildiz non dimenticherà facilmente. (SpazioJ)

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me"

Sono molto contento di giocare con questo numero" ha concluso l'attaccante turco. "La maglia numero 10 per è tutto, è una maglia molto importante. (La Repubblica)

Il precedente è del 1995, agli albori di quella Champions che poi Lippi sollevò nel maggio 1996 all’Olimpico. Kenan Yildiz ha fatto boom all’esordio. (Quotidiano Sportivo)

Juventus-Psv, Yildiz: "Molto contento per il gol 'alla Del Piero', la maglia numero 10 è tutto per me" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)