Taylor Mega: «con Fedez una storia passionale. Non ha tradito Chiara Ferragni, erano una coppia aperta»

Taylor Mega: «con Fedez una storia passionale. Non ha tradito Chiara Ferragni, erano una coppia aperta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra un dissing, un pettegolezzo e una confessione, ecco l'annuncio di Taylor Mega, intervistata da Michele Wad Caporosso de Le Iene (in onda domenica sera su Italia 1, la lunga intervista integrale) ha confermato la sua passata love story con Fedez, mentre lui era ancora sposato con Chiara Ferragni, aggiungendo: «Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta». Secondo le anticipazioni del programma l'influencer - protagonista del dissing tra Fedez e Tony Effe - ha ribadito: «Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Un flirt che, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe consumato quando il cantante era ancora sposato con Chiara Ferragni. Ma Fedez ha davvero tradito la sua ex moglie? La risposta è arrivata a Le Iene dalla stessa Taylor Mega, che ha candidamente ammesso: "Non può esserci tradimento in una coppia aperta". (DiLei)

“Sì, ho avuto una storia con Fedez”, aveva detto pochi giorni fa a Striscia La Notizia, senza, però, aggiungere altri dettagli rilevanti. Ora, però, Taylor Mega è tornata a parlare del suo rapporto con il rapper milanese. (Il Fatto Quotidiano)

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – /// (agenzia giornalistica opinione)

“Sì, ho avuto una storia con Fedez”: la rivelazione di Taylor Mega a Striscia la Notizia

La miccia che ha fatto scoppiare la bomba è stato un presunto tradimento reciproco: Tony Effe avrebbe avuto una storia con Chiara Ferragni e Fedez avrebbe tradito sua moglie con l’ex fidanzata storica di Tony, Taylor Mega. (TuttOggi)

Nelle prossime puntate italiane, dopo aver concesso a Petra Arcos (interpretata da Marga Martinez) il tempo necessario per affrontare il lutto per la morte del figlio Feliciano (interpretato da Marcos Orengo), Cruz Ezquerdo (interpretata da Eva Martin) le porrà una domanda cruciale: come è rimasta incinta quando era già al suo servizio? Tuttavia, le risposte di Petra saranno parzialmente incomplete. (SofiaOggi.com)

Tutto è iniziato a primavera 2024, quando Tony Effe ha rifiutato un duetto con Fedez lanciando frecciatine, tra cui quella di aver definito Niky Savage un “clone” di Fedez. La situazione è così degenerata negli ultimi giorni di settembre con Tony Effe e la sua canzone intitolata “Chiara” (con tanto di font diventato virale sui social). (Il Fatto Quotidiano)