Stefano De Martino, il gesto per Eleonora Giorgi è commovente: cosa le ha regalato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino, il gesto per Eleonora Giorgi è commovente: cosa le ha regalato Stefano De Martino ha donato un bellissimo mazzo di fiori a Eleonora Giorgi, che ha pubblicato il suo messaggio su Instagram Tra le migliaia di fan di Stefano De Martino c’è anche Eleonora Giorgi. La celebre attrice, che sta combattendo un tumore al pancreas, non ha fatto mistero di apprezzare il nuovo conduttore di Affari Tuoi, che ha anzi elogiato in una sua recente intervista a Vanity Fair (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
La conduzione di De Martino rappresenta per l’attrice un momento di leggerezza e di conforto rispetto alle difficoltà legate alla malattia che le è stata diagnosticata nel 2023 e ci ha tenuto a ribadirlo, dedicando all’ex ballerino parole di stima e affetto. (Il Fatto Quotidiano)
Una sorpresa gradita da Eleonora Giorgi, che ha deciso di condividere il gesto di De Martino mostrando tra le Instagram Stories i fiori ricevuti: un grande bouquet con rose bianche, rosa e rosse. Un abbraccio grande. (Vanity Fair Italia)
Torna il GF Late Show, ma nascono malumori Ieri sera, i concorrenti del Fratello si sono cimentati nel GF Late Show. Si tratta di un format nel format in cui i protagonisti del reality show si improvvisano, conduttori, ospiti, cantanti, ballerini e chi più ne ha più ne metta. (Tutto.TV)
Eleonora Giorgi ha recentemente ricevuto un gesto di grande affetto da parte di Stefano De Martino, un regalo che ha emozionato sia lei che il pubblico. (leggo.it)
C’è un momento nella vita in cui un gesto, per quanto semplice, riesce a illuminare l’anima di chi lo riceve, sorprendendo chi lo vive e chi lo osserva. Questa storia inizia in modo delicato, quasi impercettibile, tra le parole di un’intervista e un dono che si trasforma in simbolo di profonda empatia. (Spetteguless)
Da diversi mesi, infatti, a Eleonora è stato diagnosticato un tumore al pancreas, per il quale si è affidata alle cure di una clinica americana. Pochi giorni fa, l’attrice ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, in cui ha parlato a lungo della sua malattia. (Gossip e TV)