Eleonora Giorgi riceve un mazzo di fiori da Stefano De Martino: il biglietto dolcissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Evviva Stefano De Martino: dalle 20.40 alle 21.30, nessuno mi deve disturbare perché io devo guardare De Martino che mi dà gioia, sorrisi, spensieratezza". Queste le parole con cui Eleonora Giorgi, nell'intervista a Vanity Fair, ha spiegato i suoi piccoli momenti di leggerezza in questo periodo difficile - in cui sta affrontando la malattia - ma allo stesso tempo pieno di scoperte, come appunto la bellezza delle cose semplici. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La conduzione di De Martino rappresenta per l’attrice un momento di leggerezza e di conforto rispetto alle difficoltà legate alla malattia che le è stata diagnosticata nel 2023 e ci ha tenuto a ribadirlo, dedicando all’ex ballerino parole di stima e affetto. (Il Fatto Quotidiano)
Ma, si proceda con ordine. Da diversi mesi, infatti, a Eleonora è stato diagnosticato un tumore al pancreas, per il quale si è affidata alle cure di una clinica americana. (Gossip e TV)
C’è un momento nella vita in cui un gesto, per quanto semplice, riesce a illuminare l’anima di chi lo riceve, sorprendendo chi lo vive e chi lo osserva. Questa storia inizia in modo delicato, quasi impercettibile, tra le parole di un’intervista e un dono che si trasforma in simbolo di profonda empatia. (Spetteguless)
Ieri sera, i concorrenti del Fratello si sono cimentati nel GF Late Show. Si tratta di un format nel format in cui i protagonisti del reality show si improvvisano, conduttori, ospiti, cantanti, ballerini e chi più ne ha più ne metta. (Tutto.TV)
Un abbraccio grande. Una sorpresa gradita da Eleonora Giorgi, che ha deciso di condividere il gesto di De Martino mostrando tra le Instagram Stories i fiori ricevuti: un grande bouquet con rose bianche, rosa e rosse. (Vanity Fair Italia)
L'attrice, durante una lunga intervista a Vanity Fair, ha raccontato della sua battaglia contro il tumore al pancreas, rivelando come Affari Tuoi e il suo conduttore, Stefano De Martino, siano stati per lei una fonte di gioia e leggerezza in un momento così delicato. (leggo.it)