Juventus, "nessuna lesione": anche Douglas Luiz come Vlahovic. Ma è ai box da quasi 2 mesi, ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Escluse lesioni". E dov'è che l'avevamo già sentita? Ma certo, ma certo: il bollettino ufficiale delle condizioni di Dusan Vlahovic somiglia "maledettamente" a quello di Douglas Luiz. Fastidio muscolare alla coscia sinistra: identico. Gli accertamenti non hanno appunto confermato alcuna lesione: uguale. E allora? Allora il brasiliano è fermo ai box dalla vittoria casalinga contro la Lazio del 19 ottobre. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Focus TMW Douglas Luiz, più no che sì per Thiago Motta. Anche se vuole restare a Torino (TUTTO mercato WEB)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Arrivato in estate dall'Aston Villa per 51,5 milioni di euro, Douglas Luiz ha certamente deluso le aspettative di società e tifosi in questa prima parte di stagione alla Juventus. (Tutto Juve)
Dopo il sospiro di sollievo per Vlahovic (nessuna lesione dopo l’infortunio in nazionale) per la Juventus può partire la preparazione in vista del big match di sabato pomeriggio contro il Milan. Una sfida che Thiago Motta affronterà senza diversi calciatori: oltre al serbo, mancheranno i lungo degenti Bremer, Cabal e Milik, mentre non saranno della partita neanche Adzic e Nico Gonalez. (CalcioMercato.it)
La situazione fisica di Douglas Luiz sta diventando un vero e proprio mistero: il centrocampista della Juventus è ormai ai box da un mese, ovvero dall'ultima partita giocata in Serie A contro la Lazio del 19 ottobre scorso. (Goal Italia)
A pochi giorni dall’infortunio in nazionale di Dusan Vlahovic, che priverà Thiago Motta di un vero centravanti per le delicate sfide contro il Milan e, probabilmente, l’Aston Villa in Champions League, emerge un possibile scenario di mercato. (SpazioJ)