Morata e la depressione: «Quando ce l'hai non conta che lavoro fai, devi lottare giorno e notte»

Morata e la depressione: «Quando ce l'hai non conta che lavoro fai, devi lottare giorno e notte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Alvaro Morata ha attraversato momenti difficili nella sua vita, come ha rivelato dal ritiro della Nazionale spagnola (con la quale, da capitano, ha conquistato l’ultimo Europeo) in un’intervista rilasciata a radio Cope: «Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita. Hai una persona dentro contro la quale devi lottare ogni giorno e ogni notte», ha spiegato l’attaccante del Milan (ilmattino.it)

Su altri giornali

Rugani torna alla Juve a gennaio per sostituire Bremer? La verità dell’agente, arriva la confessione di mercato (Juventus News 24)

"Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte. (Tutto Napoli)

“Quando passi per momenti veramente duri, con depressione e attacchi di panico, è uguale che lavoro fai o la situazione che vivi. Devi lottare contro quest’altra persona che hai dentro di te tutti i giorni e tutte le notti. (Fantacalcio ®)

Morata rivela: «Ho rischiato di smettere di giocare!». La confessione shock dell’attaccante ex Juventus

BERNABé INTER MILAN ATLETICO – Uno dei giocatori più promettenti del Parma risponde al nome di Adrian Bernabé, 23 anni e in Emilia dall’estate 2001. Notevole la sua crescita sotto la guida di Fabio Pecchia. (Europa Calcio)

Una chiacchierata sincera, in cui mettersi totalmente a nudo. (Calciomercato.com)

“La Spagna è il miglior paese del mondo. Aiuterà la gente che sta male, che ha dei momenti duri. (SportItalia.it)