Morata: "In Italia tutto è diverso, i miei figli vedono il loro padre rispettato. In Spagna superato il limite"

Morata: In Italia tutto è diverso, i miei figli vedono il loro padre rispettato. In Spagna superato il limite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato dalla Cadena COPE, Alvaro Morata ha parlato così del suo ritorno in Italia: "La Spagna mi manca. È il Paese più bello del mondo ed è stata una decisione difficile. Qui in Italia però è tutto diverso. I miei figli vedono che il loro padre è rispettato. Vedono che il loro padre è un calciatore che ha giocato nelle migliori squadre del mondo. Critiche? Molte volte ho superato il limite. Molte volte, quando sono stato insultato, ho cercato di mettere in imbarazzo le persone che cercavano di farmi sentire in colpa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

BERNABé INTER MILAN ATLETICO – Uno dei giocatori più promettenti del Parma risponde al nome di Adrian Bernabé, 23 anni e in Emilia dall’estate 2001. Notevole la sua crescita sotto la guida di Fabio Pecchia. (Europa Calcio)

Alvaro Morata, che in estate è arrivato al Milan, nel corso della sua ultima intervista dal ritiro della Nazionale spagnola ha affrontato temi delicati, come gli episodi di depressione e gli attacchi di panico che lo hanno portato alla decisione di lasciare il suo Paese per trasferirsi di nuovo in Italia: «Quando attraversi certi momenti, non importa quale lavoro tu faccia. (Corriere della Sera)

Una chiacchierata sincera, in cui mettersi totalmente a nudo. (Calciomercato.com)

Milan, Morata: “Ho lottato contro depressione e attacchi di panico”

Rugani, difensore dell’Ajax ma di proprietà della Juve, può tornare a gennaio per sostituire Bremer? Ecco la parole del suo... (Juventus News 24)

Il capitano della Selección e neo milanista ha svelato come le sue difficoltà personali lo abbiano profondamente segnato nell'ultimo periodo. (Vanity Fair Italia)

Così l’attaccante del Milan: “La Spagna è il miglior paese del mondo. La mia situazione è un po’ complessa, ma quando terminerò la mia carriera tornerò sicuramente a vivere qui. Perché situazione complessa? Non mi piace parlare di questo argomento, la gente dice che mi lamento sempre, ma spero alla fine di quest’anno che esca un documentario che aiuterà le persone a comprendere la mia storia qui in Spagna. (Europa Calcio)