Sinner, il sostegno di Lavazza: "È un asset". Tutti gli sponsor di Jannik

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Jannik Sinner punta il rientro. Il tennista azzurro, entrato nel suo terzo mesi di squalifica dopo l'accordo con la Wada per chiudere il caso Clostebol, ha dato appuntamento a Roma, dove dal 7 maggio... (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Ho fatto tante cose diverse, ovviamente se avessi potuto scegliere avrei giocato a tennis ma sto bene e non ci sto neanche pensando tanto in questo momento”.Così Jannik Sinner in una anticipazione di una intervista a Sky Sport, che andrà in onda in versione integrale il 5 aprile, esattamente a un mese dalla fine della squalifica di 3 mesi per il caso clostebol (Askanews)

Foto Ray Giubilo Manca un solo mese al ritorno in campo di Jannik Sinner, che sta continuando a scontare la sospensione dopo l’accordo raggiunto con la Wada per il caso doping. In un’intervista esclusiva rilasciata durante la Milano Design Week a Sky Sport, che sarà disponibile a partire da sabato 5 aprile alle 12:45, il numero uno al mondo ha confermato la sua partecipazione agli Internazionali BNL d’Italia, in programma dal dal 7 al 18 maggio. (Il Tennis Italiano)

Tuttavia, il dato che evidenzia ancora meglio la carenza di risultati di chi sogna(va) di scippare la vetta della classifica all’altoatesino è nella classifica Race che porterà i migliori otto alle Nitto ATP Finals di novembre alla Inalpi Arena di Torino. (Tiscali Sport)

Sinner ha raccontato le sue sensazioni in un’intervista a Sky Sport, che sarà disponibile sui canali Sky a partire da sabato 5 aprile alle 12.45. Quel “ci vediamo a Roma” ripetuto due volte. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner punta il rientro. (Virgilio)

Intervista che andrà in onda nella giornata del 5 aprile sulle frequenze della pay tv satellitare. È questo il concetto che fa emergere Jannik Sinner in un'anticipazione di un'intervista che il numero 1 del tennis mondiale ha concesso a Sky. (eurosport.it)