Esce dal lavoro e sparisce, ritrovata sgozzata in un casolare abbandonato: giallo a Preganziol

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

TREVISO. Come ogni pomeriggio, terminato il turno al sexy shop De Sade di Preganziol (Treviso), che gestiva con il marito, è uscita dal negozio. E, in sella alla sua bicicletta, una city bike elettrica di colore azzurro, si è diretta verso casa. Erano da poco passate le 17 di martedì 2 luglio. A casa, però, non sarebbe mai tornata. A denunciarne la scomparsa è stato, il pomeriggio seguente, il ma… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratterebbe di un omicidio. Sul corpo della donna è stata trovata una ferita da accoltellamento sul collo. Il corpo di Vincenza Saracino, 50 anni, di Preganziol (provincia di Treviso) e originaria di Molfetta, è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 3 luglio, in casolare della stessa località. (quotidianodipuglia.it)

Vincenza Saracino è stata trovata morta nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 luglio in un casolare abbandonato di via Maleviste, a Treviso in una zona di confine tra Zero Branco, Preganziol e Quinto. Aveva cinquanta anni, due grandi occhi chiari ed è stata ammazzata, per una profonda, evidente ferita alla gola. (La Tribuna di Treviso)

Avevamo un rapporto di buon vicinato». Vincenza Saracino trovata morta sgozzata in un casolare abbandonato. (ilgazzettino.it)

Donna 50enne di Molfetta uccisa a Treviso, il cadavere in un casolare. In Veneto gestiva un sexy shop col marito

Per gli inquirenti, la donna sarebbe accoltellata. Interrogato il marito, già sentito al momento della scomparsa. (MolfettaViva)

Il cadavere di una donna è stato trovato in un casolare a Preganziol. (tviweb)

Era stato proprio l’uomo, nelle scorse ore, a denunciarne la scomparsa presentandosi in caserma dai carabinieri. Il cadavere di una donna è stato trovato ieri sera in un casolare abbandonato a Preganziol, in provincia di Treviso: si tratta di Vincenza Saracino, 50enne originaria di Molfetta che in Veneto gestiva un sexy shop con il marito. (Telebari)