Victoria Starmer: il taglio medio della nuova First Lady inglese

Victoria Starmer: il taglio medio della nuova First Lady inglese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Io Donna ESTERI

Per l'insediamento a Downing Street, Victoria Starmer ha scelto un outfit vivace e ultra chic abbinato al taglio medio con le punte anni '60. Nella sfumatura di castano più understatement di sempre, illuminata da caldi riflessi color ambra. Perfetta anche per illuminare il viso nelle occasioni casual in campagna, (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si vocifera che potrebbe addirittura non trasferirsi a Downing Street per tutelare la sua privacy e quella dei figli (la coppia ne ha due, ma non li menziona mai): “A Vic i riflettori non piacciono e faremo di tutto per non sconvolgere la vita della nostra famiglia, anche dopo il 4 luglio” ha spiegato il nuovo premier. (la Repubblica)

Della nuova first lady del Regno Unito si sa che è un’ex avvocata, ora manager per il servizio di sanità pubblica, e che è più che riservata, riservatissima. Altro che sharenting. (La Stampa)

Sarà lui a ricoprire l’incarico di premier al posto di Rishi Sunak, guida del partito conservatore. – La vittoria dei luburisti alle elezioni nel Regno Unito spalanca le porte di Downing Street a Keir Starmer. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Victoria Starmer, chi è la nuova e riluttante “first lady” del Regno Unito

Alcuni definiscono insolita la decisione di tenersi lontana dai riflettori nel periodo che ha preceduto le elezioni. (Io Donna)

Il leader laburista, accompagnato dalla moglie Victoria, ha ricevuto da Re Carlo III l’incarico di formare il nuovo governo dopo aver stravinto le elezioni. (B-Lab Live!)

Chi è Victoria Starmer, la moglie misteriosa del nuovo premier laburista che passa il tempo a prenderlo in giro Il ritratto (Milleunadonna.it)