Victoria Alexander, l’amore con Starmer nato da una gaffe e il disagio di trovarsi sotto ai riflettori

Victoria Alexander, l’amore con Starmer nato da una gaffe e il disagio di trovarsi sotto ai riflettori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Nella notte della vittoria, un bacio appassionato con il marito Keir Starmer l’ha proiettato fuori dall’anonimato. Victoria Alexander, “Lady Vic” come viene chiamata all’interno del partito, in tutti questi anni di ascesa politica del marito è sempre rimasta lontano dai riflettori. Non ha rilasciato nemmeno un’intervista e non lo farà adesso. Pochissime le apparizioni pubbliche, se non addirittura un selfie pubblicato da lui al concerto di Taylor Swift (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Keir Starmer varca la soglia di Downing Street, la residenza a Londra del primo ministro britannico, per la prima volta da premier. (B-Lab Live!)

E così è stato. Lady Victoria Starmer ci era stata mostrata pochi istanti prima, mentre raggiungeva il marito sul palco in uno splendido abito rosso della stilista canadese-britannica Edeline Lee, che forse sarebbe stato offuscato dal luccichio della protesta. (Vanity Fair Italia)

Altro che sharenting. Dei due figli del neo eletto primo ministro britannico Keir Starmer e della moglie Victoria non si conosce nemmeno il nome. (La Stampa)

Victoria Starmer, chi è la moglie del primo ministro inglese Keir Starmer

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il neo premier britannico Keir Starmer e la moglie Victoria arrivano a Downing Street, gli abbracci tra la folla accorsa a rendere loro omaggio. (Il Sole 24 ORE)

Di Victoria Starmer, nuova First Lady del Regno Unito, non si sa granché, al punto che gli amici amano sottolinearne l'autentica ossessione per la riservatezza, che fa persino dubitare del suo anno di nascita (non è ben chiaro sesia nata nel 1973 o 1974). (Sky Tg24 )

Il Regno Unito si prepara ad accogliere Victoria Starmer, la moglie del leader laburista Sir Keir Starmer, che diventerà la prossima first lady del Regno Unito. Fonte: IPA La moglie del primo ministro inglese si chiama Victoria Starmer (DiLei)