Victoria Starmer, la nuova first lady del Regno Unito

Victoria Starmer, la nuova first lady del Regno Unito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Shalom.it ESTERI

Victoria Starmer è pronta a diventare la nuova first lady del Regno Unito, portando ufficialmente lo Shabbat e le tradizioni ebraiche tra le mura del famoso civico 10 di Downing Street. Starmer è infatti profondamente attaccata alle tradizioni ebraiche, dall’osservanza dello Shabbat ai legami con la comunità ebraica locale. Queste usanze sono diventate prassi in casa Starmer: così, mentre il marito Keir è sul punto di diventare il prossimo Primo Ministro inglese, Victoria potrà amplificare il proprio impegno nella lotta contro l’antisemitismo. (Shalom.it)

Ne parlano anche altre testate

Come sottolineano i media britannici, di lei si sa ancora poco: Victoria Starmer, nuova first lady del Regno Unito, ha mantenuto fino ad oggi un profilo basso, e stando alle dichiarazioni del neo-eletto premier laburista Keir Starmer intende continuare così. (la Repubblica)

Ci sono nuovi inquilini al civico 10 di Downing Street a Londra, la residenza del Primo ministro del Regno Unito: il 5 luglio 2024 si è insediato il nuovo premier Keir Starmer, il 62enne avvocato figlio di operai che l'hanno chiamato così in omaggio a Keir Hardie, uno dei fondatori storici del partito Laburista, a capo del quale ora lui ha vinto le elezioni. (Marie Claire)

Starmer e la moglie Victoria arrivano a Downing Street, per loro saluti e abbracci in strada 05 luglio 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Victoria Starmer, chi è la moglie del primo ministro inglese Keir Starmer

Sarda, ma anche molto umbra. Giornalista pubblicista, sogno di una vita, da maggio 2023, scrive soprattutto di argomenti che riguardano l’attualità. Victoria Starmer, moglie di Keir Starmer, si prepara a diventare la first lady del Regno Unito (DiLei)

Avvocata Non ama i riflettori Victoria Starmer. (Io Donna)

Altri, invece, ritengono che sia il sintomo di un'aria nuova, un gradito passo avanti rispetto al luogo comune della moglie che appare in campagna elettorale nel tentativo di rafforzare l'immagine di uomo di famiglia (Io Donna)