Regno Unito, Keir Starmer e la moglie Victoria entrano a Downing Street - B-Lab Live!

Regno Unito, Keir Starmer e la moglie Victoria entrano a Downing Street - B-Lab Live!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
B-Lab Live! ESTERI

Keir Starmer varca la soglia di Downing Street, la residenza a Londra del primo ministro britannico, per la prima volta da premier. Il leader laburista, accompagnato dalla moglie Victoria, ha ricevuto da Re Carlo III l’incarico di formare il nuovo governo dopo aver stravinto le elezioni. (B-Lab Live!)

Su altri media

Nella sfumatura di castano più understatement di sempre, illuminata da caldi riflessi color ambra. Per l'insediamento a Downing Street, Victoria Starmer ha scelto un outfit vivace e ultra chic abbinato al taglio medio con le punte anni '60. (Io Donna)

Starmer non fa meravigliose promesse populiste, nel suo discorso più famoso dice: "Sono una persona che quando si accorge dell’esistenza di un problema cerca di risolverlo. (Marie Claire)

Victoria Alexander, “Lady Vic” come viene chiamata all’interno del partito, in tutti questi anni di ascesa politica del marito è sempre rimasta lontano dai riflettori. Nella notte della vittoria, un bacio appassionato con il marito Keir Starmer l’ha proiettato fuori dall’anonimato. (ilmessaggero.it)

Victoria Starmer, la nuova first lady del Regno Unito

Di Victoria Starmer, nuova First Lady del Regno Unito, non si sa granché, al punto che gli amici amano sottolinearne l'autentica ossessione per la riservatezza, che fa persino dubitare del suo anno di nascita (non è ben chiaro sesia nata nel 1973 o 1974). (Sky Tg24 )

Victoria Starmer ha votato insieme al marito ieri mattina, nel seggio del collegio di Holborn e St.Pancras. Le immagini pubbliche sono rare. Quando proprio non poteva esimersi dal farlo. (Corriere della Sera)

Starmer è infatti profondamente attaccata alle tradizioni ebraiche, dall’osservanza dello Shabbat ai legami con la comunità ebraica locale. Queste usanze sono diventate prassi in casa Starmer: così, mentre il marito Keir è sul punto di diventare il prossimo Primo Ministro inglese, Victoria potrà amplificare il proprio impegno nella lotta contro l’antisemitismo. (Shalom.it)