Laconi, va in pensione il medico di famiglia: ecco chi lo sostituirà

Laconi, va in pensione il medico di famiglia: ecco chi lo sostituirà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Oristano SALUTE

L’arrivo del nuovo medico di famiglia a Laconi. A Laconi, a partire da lunedì 1 gennaio 2025, il medico di famiglia Marco Cogoni andrà in pensione. Dal successivo 7 gennaio, l’incarico provvisorio sarà affidato alla dottoressa Elena Sergheeva, che sarà in grado di accogliere fino a mille pazienti. L’ambulatorio della dottoressa Sergheeva sarà operativo in via Mazzini numero 1 e osserverà orari differenziati per garantire una copertura settimanale adeguata. (Giornale di Oristano)

Ne parlano anche altri giornali

In uno scenario in cui il prezzo dell’energia non accenna a diminuire, si inserisce un’ulteriore novità: si tratta dell’introduzione dei Prezzi Zonali, che andranno a sostituire il PUN. E già si temono ripercussioni in bolletta. (Proiezioni di Borsa)

Il servizio - che riguarderà il cambio del medico di famiglia e del pediatria di libera scelta - sarà completamente gratuito. – Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. (LA NAZIONE)

Sebbene non siano ancora state annunciate date di rilascio ufficiali, diverse indiscrezioni e anticipazioni promettono un futuro ricco di sorprese per i giocatori. Tra le più attese, spiccano l’introduzione di una villa e di un’isola personalizzabili, che offriranno un livello di libertà creativa senza precedenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Arezzo, cambio del medico di famiglia: dal primo gennaio si potrà effettuare anche in farmacia

Tutte le assistite e tutti gli assistiti della Asl Toscana sud est che vogliono cambiare il proprio medico scegliendone un altro nello stesso ambito territoriale, o che devono sceglierne uno nuovo dopo il pensionamento del proprio, non dovranno fare altro che recarsi in una farmacia abilitata portando con sé il documento di identità e la tessera sanitaria. (IlGiunco.net)

Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Novità in arrivo per quanto riguarda la sanità locale. (Corriere di Arezzo)