Arezzo, cambio del medico di famiglia: dal primo gennaio si potrà effettuare anche in farmacia

Arezzo, cambio del medico di famiglia: dal primo gennaio si potrà effettuare anche in farmacia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Arezzo SALUTE

Novità in arrivo per quanto riguarda la sanità locale. Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dal primo gennaio 2025, infatti, in tutte e tre le province della Asl Toscana sud est - Arezzo, Siena e Grosseto - le cittadine e i cittadini potranno farlo direttamente nelle farmacie abilitate ai servizi regionali di sportello. Il servizio - che riguarderà il cambio del medico di famiglia e del pediatria di libera scelta - sarà completamente gratuito. (Corriere di Arezzo)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 1° gennaio 2025, infatti, in tutte e tre le province della Asl Toscana sud est – Arezzo, Grosseto e Siena – le cittadine e i cittadini potranno farlo direttamente nelle farmacie abilitate ai servizi regionali di sportello. (LA NAZIONE)

Tra le più attese, spiccano l’introduzione di una villa e di un’isola personalizzabili, che offriranno un livello di libertà creativa senza precedenti. (Adnkronos) – Infinity Nikki è un affascinante gioco open-world sviluppato da Infold Games che continua ad evolversi con nuovi contenuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Laconi, a partire da lunedì 1 gennaio 2025, il medico di famiglia Marco Cogoni andrà in pensione. Dal successivo 7 gennaio, l’incarico provvisorio sarà affidato alla dottoressa Elena Sergheeva, che sarà in grado di accogliere fino a mille pazienti. (Giornale di Oristano)

Energia e PUN, cambia tutto dal 1 gennaio 2025: è in arrivo un’altra stangata per i consumatori?

GROSSETO – Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dal 1° gennaio 2025, infatti, in tutte e tre le province della Asl Toscana sud est le cittadine e i cittadini potranno farlo direttamente nelle farmacie abilitate ai servizi regionali di sportello. (IlGiunco.net)

Il costo dell’energia è in costante rialzo, e non è un mistero che famiglie e imprese fatichino sempre di più ad ammortizzare gli aumenti. Le cause sono diverse e com’è noto il mercato sta rispondendo a conflitti geopolitici e alla transizione green. (Proiezioni di Borsa)