Gama commenta il ko contro il Lione: "Una sconfitta che può insegnarci molto"

Gama commenta il ko contro il Lione: "Una sconfitta che può insegnarci molto" Nell'amichevole di ieri contro la corazzata Lione le Juventus Women sono uscite nettamente sconfitte, con le francesi padrone del campo e capaci di chiudere la partita già nel primo tempo, quando in 35 minuti si sono portate sul 4-0 prima delle reti di Krumbiegel e Girelli che hanno fissato il 4-2 finale. Commentando la sconfitta attraverso un messaggio sul proprio profilo X, la capitana Sara Gama non ha fatto drammi: "Un test importante da cui possiamo imparare molto - scrive, celebrando poi il ritorno in campo di Martina Rosucci - Soprattutto uno splendido rientro Bentornata Rugge". (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si prospetta un turno di qualificazione ai gironi di Champions molto duro per la Juventus Women: le ragazze di mister Canzi non saranno teste di serie nel sorteggio che verrà effettuato il prossimo 9 settembre. (Bianconera News)

Sono diverse le voci che hanno accostato il talento del Parma, Man alla Juventus. (Tutto Juve)

Le parole dell'allenatore della Juve Women Massimiliano Canzi al termine dell'amichevole persa per 4-2 contro il Lione (Juvenews.eu)

LIVE TJ - LIONE-JUVENTUS WOMEN 4-2 - Krumbiegel e Girelli non bastano: bianconere sconfitte

Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha parlato ai canali ufficiali bianconeri dopo la sconfitta per 4-2 in amichevole contro il Lione. Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la sconfitta in amichevole contro il Lione: le dichiarazioni (Juventus News 24)

Martina Rosucci è tornata in campo con la maglia della Juventus Women nel corso dell'amichevole contro il Lione: la giocatrice bianconera aveva giocato la sua ultima partita il 26 febbraio 2023 - calcando quindi di nuovo il campo ben 559 giorni dopo l'infortunio al crociato e altre varie complicazioni. (Tutto Juve)

65' - Caruso non aggancia per un soffio - Caruso non aggancia la palla in area piccola, avrebbe potuto essere una buona occasione 90' - Traversa di Bragonzi - Juventus Women va ad un passo dal terzo gol, ma Bragonzi colpisce la traversa (Tutto Juve)