Iran, rilasciata la ragazza che si era spogliata per protesta: nessun procedimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giovane era malata: "La sua famiglia si sta prendendo cura di lei" La ragazza iraniana che si era spogliata per protesta, diventata un simbolo in tutto il mondo, è stata rilasciata. “Era malata ed è stata ricoverata in ospedale. È stato accertato che era malata ed è stata consegnata alla famiglia. La sua famiglia si prende cura di lei e nessun caso è stato avviato contro di lei dal punto di vista guiridico“. (LAPRESSE)
Su altri giornali
Nessuna accusa contro la studentessa iraniana che aveva protestato contro l'hijab obbligatorio spogliandosi all'università: la ragazza è stata ritenuta "malata di mente" e affidata alle cure della famiglia. (L'HuffPost)
Nessuna accusa contro la studentessa iraniana che aveva protestato contro l'hijab obbligatorio spogliandosi all'università: la ragazza è stata ritenuta «malata di mente» e affidata alle cure della famiglia. (La Stampa)
Ahoo Daryaei, la studentessa iraniana diventata simbolo della protesta contro il codice di abbigliamento imposto alle donne nel Paese, ha fatto ritorno a casa dopo essere stata ricoverata dal 10 novembre in una struttura ospedaliera. (Lettera43)
La giovane che si è spogliata all'Università di Teheran è stata scarcerata perché ritenuta "malata di mente" - ANSA (Avvenire)
Ahoo Daryaei, la studentessa iraniana protagonista del potente gesto simbolico contro il codice di abbigliamento obbligatorio, è stata finalmente rilasciata dopo essere stata trattenuta in ospedale psichiatrico. (greenMe.it)
Da oltre due settimane non si sa più niente di Ahoo Daryaei, la studentessa iraniana arrestata sabato 2 novembre dopo che, per protestare contro l'obbligo del velo, si è spogliata dei... (Virgilio)