Pamela Petrarolo abbandona il Grande Fratello: “Un dolore grande, le mie figlie hanno bisogno di me”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Andrea Parrella Pamela Petrarolo abbandona la casa del Fratello. La gieffina, volto storico di Non è la Rai, ha deciso di mettere fine alla sua esperienza nella casa dopo oltre tre mesi di permanenza, scegliendo di comunicare la sua decisione nell'ultima puntata dell'anno del reality. Perché Pamela Petrarolo lascia il Gf Un annuncio anticipato dalle parole dello stesso Signorini, che ha ricordato Petrarolo abbia ricevuto brutte e preoccupanti notizie dalla sua famiglia negli ultimi giorni: “Noi, famiglia del Fratello, ti abbracciamo, ti siamo vicini in questo momento. (Fanpage.it)
Su altri media
Per prima cosa, Pamela, commossa, ringrazia tutti per il bellissimo viaggio che ha affrontato ma che si trova costretta a interrompere. Ha ricevuto una brutta notizia da casa e deve raggiungere la sua famiglia. (Grande Fratello)
News VIP Pamela Petrarolo ha deciso di abbandonare il Fratello: la scelta sofferta è stata comunicata durante la diretta di ieri sera, lunedì 30 dicembre, nel corso dell'ultima puntata del 2024. Con lei, va via anche la seconda delle tre componenti delle Non è la Rai, lasciadno come unica rappresentante del gruppo Ilaria Galassi. (ComingSoon.it)
Ma nel periodo di Natale non si è tutti più buoni? Di certo questo non vale nella casa del “ Fratello”, che nella puntata del 30 dicembre ci ha fatti assistere a una litigata a dir poco epica tra Ilaria Galassi e Maria Monsè. (Il Fatto Quotidiano)
"Purtroppo devo abbandonare la Casa perché sono tre giorni, anche se forse non ve ne siete accorti, che ho dovuto combattere con questo dolore", ha esordito Pamela, visibilmente emozionata nell'annunciare il suo ritiro. (Mediaset Infinity)
Fratello, Pamela Petrarolo si ritira tra le lacrime e corre dalle figlie: "Notizie brutte e preoccupanti" La concorrente è uscita dal reality nel corso della puntata del 30 dicembre 2024. Signorini: "Ha ricevuto notizie preoccupanti". (Libero Magazine)