Grande Fratello, Pamela Petrarolo abbandona il reality show: "Le mie figlie hanno bisogno di me..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP A sorpresa, nella puntata di ieri del GF, Pamela Petrarolo ha annunciato di volersi ritirare dal reality show: ecco per quale motivo. Pamela Petrarolo ha deciso di abbandonare il Fratello: la scelta sofferta è stata comunicata durante la diretta di ieri sera, lunedì 30 dicembre, nel corso dell'ultima puntata del 2024. Con lei, va via anche la seconda delle tre componenti delle Non è la Rai, lasciadno come unica rappresentante del gruppo Ilaria Galassi (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Un annuncio anticipato dalle parole dello stesso Signorini, che ha ricordato Petrarolo abbia ricevuto brutte e preoccupanti notizie dalla sua famiglia negli ultimi giorni: “Noi, famiglia del Fratello, ti abbracciamo, ti siamo vicini in questo momento. (Fanpage.it)
Tutto è nato da una clip che ha evidenziato come Monsè e la figlia Perla Maria non siano ben viste dagli altri inquilini. (Il Fatto Quotidiano)
Come un fulmine a ciel sereno, nel corso della puntata del Fratello di lunedì 30 dicembre si è ritirata Pamela Petrarolo, l’ex ragazza di Non è la Rai che in questi mesi trascorsi nella Casa si è fatta amare dal pubblico grazie al suo carattere schietto e sincero. (Libero Magazine)
Nuovo colpo di scena al Fratello, con Pamela Petrarolo costretta a lasciare il reality per motivi personali. "Purtroppo devo abbandonare la Casa perché sono tre giorni, anche se forse non ve ne siete accorti, che ho dovuto combattere con questo dolore", ha esordito Pamela, visibilmente emozionata nell'annunciare il suo ritiro. (Mediaset Infinity)
Le sue figlie hanno bisogno di lei per combattere assieme una battaglia che sperano di vincere presto. Una comunicazione spiacevole sta per essere annunciata agli inquilini. Alfonso invita Pamela a mettersi con le spalle al led per tenere un breve discorso. (Grande Fratello)