Cagliari: Piccoli, Zortea e Adopo atterrati all’aeroporto di Elmas. Inizia l’avventura rossoblù

Cagliari: Roberto Piccoli, Nadir Zortea e Michel Adopo sono atterrati all’aeroporto di Elmas. Inizia la loro avventura rossoblù Dopo una lunga ed estenuante trattativa con l’Atalanta finalmente ci siamo. Roberto Piccoli, Nadir Zortea e Michel Adopo sono sbarcati all’aeroporto di Cagliari-Elmas per dare ufficialmente il via alla loro avventura in rossoblù. L’attaccante arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro, il difensore a titolo definitivo per 5 milioni di euro e il centrocampista in prestito con diritto di riscatto. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

TMW Piccoli, Zortea e Adopo sono arrivati a Cagliari. Bagno di folla in aeroporto: le immagini (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, i tre giocatori ormai destinati ai rossoblù sono attesi in Sardegna all’aeroporto di Elmas, lo sbarco è previsto alle 21:40 (Cagliari News 24)

ATALANTA, VISITE MEDICHE PER SULEMANA

Michel Adopo è pronto a sbarcare in Sardegna dopo i corteggiamenti del mese di gennaio: visite mediche fissate? (Cagliari News 24)

In chiusura l'arrivo di Zortea dall'Atalanta. L'esterno nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Frosinone. Dopo gli arrivi di Nicola in panchina e di Luperto, i prossimi dovrebbero quindi essere Zortea, Piccoli e Adopo (quest'ultimi hanno effettuato le visite mediche). (GianlucaDiMarzio.com)

Ibrahim Sulemana sempre piu' vicino a diventare un giocatore dell'Atalanta. Il centrocampista ghanese dopo aver svolto le visite mediche presso la casa di cura 'La Madonnina' a Milano firmera' il contratto con il club orobico. (Sport Mediaset)