Nuovi arrivi al Cagliari: Piccoli, Zortea e Adopo

Il Cagliari ha dato il benvenuto a tre nuovi giocatori, tutti provenienti dall'Atalanta. Roberto Piccoli, Michel Adopo e Nadir Zortea sono atterrati all'aeroporto di Cagliari-Elmas, pronti a iniziare la loro avventura con la maglia rossoblù.

Dopo una lunga trattativa con l'Atalanta, i tre calciatori sono finalmente arrivati in Sardegna. L'attaccante Piccoli arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro, il difensore Zortea a titolo definitivo per 5 milioni di euro e il centrocampista Adopo in prestito con diritto di riscatto.

Il Cagliari, guidato dal nuovo allenatore Davide Nicola, è pronto ad accogliere i nuovi arrivati. Piccoli, classe 2001, ha mostrato un grande percorso di crescita nell'ultima stagione, diventando utile anche nella fase difensiva e nel gioco per i compagni. Il suo 2023-2024 l'ha visto scendere in campo ben 39 volte tra con le maglie di Empoli e Lecce, dando sempre un grande contributo.

All'arrivo all'aeroporto Elmas, i tre calciatori sono stati accolti da una folla di tifosi entusiasti. Le firme e i comunicati ufficiali sono previsti nelle prossime ore, segnando l'inizio ufficiale della loro avventura in rossoblù.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo