Cagliari, i numeri stagionali di Piccoli: con Nicola può crescere ancora

Cagliari, i numeri stagionali di Piccoli: con Nicola può crescere ancora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, quest’oggi vi segnaliamo tutti i numeri stagionali dell’attaccante Roberto Piccoli: con Davide Nicola può crescere ancora Il Cagliari del nuovo allenatore Davide Nicola è pronto ad accogliere l’attaccante classe 2001 dell’Atalanta. Nell’ultima stagione Roberto Piccoli ha intrapreso un grande percorso di crescita, divetando utile anche nella fase difensiva e nel gioco per i compagni. Il suo 2023-2024 l’ha visto scendere in campo ben 39 volte tra con le maglie di Empoli e Lecce dando sempre un grande contributo. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Cisse sulle orme di Latte Lath? DEA – REAL, BIGLIETTI DAL 17 AL 19 LUGLIO (E NON OLTRE!) (Atalantini.com)

Ibrahim Sulemana sempre piu' vicino a diventare un giocatore dell'Atalanta. Il centrocampista ghanese dopo aver svolto le visite mediche presso la casa di cura 'La Madonnina' a Milano firmera' il contratto con il club orobico. (Sport Mediaset)

TMW Piccoli, Zortea e Adopo sono arrivati a Cagliari. Bagno di folla in aeroporto: le immagini (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Cagliari, in arrivo Zortea: QUANDO si svolgeranno le visite mediche

Il Cagliari sembra aver chiuso definitivamente la telenovela delle ultime settimane che riguardava Roberto Piccoli e Nabir Zortea, attesi già da diversi giorni in Sardegna dai tifosi. Alla lista si è aggiunto Adopo calciatore classe 2000, inserito nell’operazione che ha visto partire Sulemana proprio verso Bergamo. (Cagliari News 24)

– Il terzo rinforzo estivo per l’Atalanta. Ritorno a casa per Sulemana, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro da ragazzino prima di trasferirsi a 18 anni al Verona, che lo ha aggregato alla prima squadra e fatto esordire 19enne in serie A la stagione successiva, con 18 presenze. (Quotidiano Sportivo)

Il Cagliari ha sbloccato l’acquisto a titolo definitivo di Nadir Zortea per una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro. Il giocatore è reduce dalla stagione nel Frosinone: per l’esterno è pronto un contratto fino al 2028. (Cagliari News 24)