Atalanta, visite in corso per il nuovo acquisto|Mercato

Atalanta, visite in corso per il nuovo acquisto|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Roberto Piccoli e Michel Adopo al Cagliari in prestito, Nadir Zortea al Cagliari a titolo definitivo. E Ibrahim Sulemana all'Atalanta per circa 7.5 milioni di euro. Quest'ultimo, come riferisce l'Ansa, sta svolgendo le visite mediche per i nerazzurri presso la Casa di Cura La Madonnina a Milano.Come riporta TMW, Ibrahim Sulemana va all'Atalanta per 7.5 milioni di euro ma effettivamente la società bergamasca pagherà solo 1.5/2 milioni di euro visto che la cessione di Zortea a titolo definitivo e il prestito oneroso di Roberto Piccoli sono stati complessivamente valutati 5.5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

ULTIMI DETTAGLI. Secondo Di Marzio, la trattativa tra i due club è in chiusura. (Calcio Casteddu)

L’Atalanta accoglie il centrocampista classe 2000 brahim Sulemana. Poco fa il calciatore ha svolto le visite mediche, ora è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Di seguito i due video dell’arrivo al centro medico. (SportItalia.it)

Dopo una lunga ed estenuante trattativa con l’Atalanta finalmente ci siamo. Roberto Piccoli, Nadir Zortea e Michel Adopo sono sbarcati all’aeroporto di Cagliari-Elmas per dare ufficialmente il via alla loro avventura in rossoblù. (Cagliari News 24)

Terzo volto nuovo: stretta finale per Sulemana, con Piccoli, Zortea e Adopo a Cagliari

Giornata di visite mediche per il Cagliari e per l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Zortea al Cagliari, maxi-operazione con l'Atalanta L'arrivo di Zortea al Cagliari va ad inserirsi nella maxi-operazione che i sardi stanno chiudendo con l'Atalanta. (Fantacalcio ®)

Di Fabio Gennari Dopo Zaniolo e Godfrey, è ormai a un passo il terzo arrivo nel gruppo nerazzurro. Dal Cagliari sta per giungere a Bergamo Ibrahim Sulemana, centrocampista centrale classe 2003 che in Sardegna ha collezionato 21 presenze in Serie A e che ha complessivamente raccolto 37 gettoni nel massimo campionato italiano nonostante la giovanissima età. (Prima Bergamo)