Calciomercato Cagliari, titoli di coda per Sulemana: i suoi numeri con i rossoblù

Calciomercato Cagliari, titoli di coda per Sulemana: i suoi numeri con i rossoblù
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Il Cagliari si prepara a salutare Ibrahim Sulemana in questa finestra di calciomercato: i suoi numeri con i rossoblù Grazie a tanti saluti. Il Cagliari si prepara a cedere un altro giocatore della rosa dello scorso anno. Dopo l’addio di Alberto Dossena (direzione Como), sembra essere tutto apparecchiato per la partenza di Ibrahim Sulemana. Arrivato quasi in punta di piedi nella scorsa stagione dall’Hellas Verona, il calciatore ghanese saluterà la Sardegna per partire alla volta di Bergamo (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

– Il terzo rinforzo estivo per l’Atalanta. dopo il difensore inglese Ben Godfrey e l’attaccante ligure Niccolò Zaniolo, è il mediano ghanese Ibrahim Sulemana Katari, prelevato dal Cagliari per 9 milioni più il prestito annuale del francese Michel Adopo, che i sardi potranno poi riscattare a 4 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Cagliari: doppio colpo in entrata dall'Atalanta (Fantacalcio ®)

Pronti due rinforzi per Davide Nicola e il suo Cagliari. Dall'Atalanta, infatti, arriveranno in rossoblù Adopo e Piccoli. I due calciatori sono arrivati per sostenere le visite mediche, che si terranno in giornata, quindi la firma sul nuovo contratto. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciomercato dell'Atalanta: in arrivo Sulemana come vice di de Roon

Michel Adopo è pronto a sbarcare in Sardegna dopo i corteggiamenti del mese di gennaio: visite mediche fissate? (Cagliari News 24)

Il Cagliari si prepara ad accogliere Zortea: il giocatore, reduce dal prestito al Frosinone, arriva dall’Atalanta (Cagliari News 24)

Lunedì caldo per l’Atalanta sul fronte mercato. È avvenuto il tanto atteso incontro con il Frosinone per il futuro del centrocampista classe 2000 Brescianini: i Percassi hanno proposto di chiudere l’affare versando una parte fissa minore di 10 milioni arrivando così alla cifra tonda con i bonus-rivendita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)