Il calciomercato dell'Atalanta: in arrivo Sulemana come vice di de Roon

Il calciomercato dell'Atalanta: in arrivo Sulemana come vice di de Roon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Lunedì caldo per l’Atalanta sul fronte mercato. In poche ore si sono definite un paio di operazioni che hanno riguardato ben cinque giocatori. È avvenuto il tanto atteso incontro con il Frosinone per il futuro del centrocampista classe 2000 Brescianini: i Percassi hanno proposto di chiudere l’affare versando una parte fissa minore di 10 milioni arrivando così alla cifra tonda con i bonus-rivendita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

dopo il difensore inglese Ben Godfrey e l’attaccante ligure Niccolò Zaniolo, è il mediano ghanese Ibrahim Sulemana Katari, prelevato dal Cagliari per 9 milioni più il prestito annuale del francese Michel Adopo, che i sardi potranno poi riscattare a 4 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Il Cagliari si prepara a salutare Ibrahim Sulemana in questa finestra di calciomercato: i suoi numeri con i rossoblù (Cagliari News 24)

Il Cagliari si prepara ad accogliere Zortea: il giocatore, reduce dal prestito al Frosinone, arriva dall’Atalanta (Cagliari News 24)

Cagliari, visite mediche in corso per Adopo e Piccoli

ULTIMI DETTAGLI. Secondo Di Marzio, la trattativa tra i due club è in chiusura. (Calcio Casteddu)

Pronti due rinforzi per Davide Nicola e il suo Cagliari. Dall'Atalanta, infatti, arriveranno in rossoblù Adopo e Piccoli. I due calciatori sono arrivati per sostenere le visite mediche, che si terranno in giornata, quindi la firma sul nuovo contratto. (GianlucaDiMarzio.com)

Sulemana all'Atalanta, Adopo e Piccoli al Cagliari. Per il centrocampista, la Dea infatti verserà nelle casse del Cagliari circa 7-8 milioni di euro, oltre a cedere in prestito per una stagione Michel Adopo, calciatore classe 2000 (Fantacalcio ®)