Atalanta, Ibrahim Sulemana torna a casa: sta svolgendo le visite mediche

Atalanta, Ibrahim Sulemana torna a casa: sta svolgendo le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il terzo rinforzo estivo per l’Atalanta. dopo il difensore inglese Ben Godfrey e l’attaccante ligure Niccolò Zaniolo, è il mediano ghanese Ibrahim Sulemana Katari, prelevato dal Cagliari per 9 milioni più il prestito annuale del francese Michel Adopo, che i sardi potranno poi riscattare a 4 milioni. Ritorno a casa per Sulemana, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro da ragazzino prima di trasferirsi a 18 anni al Verona, che lo ha aggregato alla prima squadra e fatto esordire 19enne in serie A la stagione successiva, con 18 presenze. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari: doppio colpo in entrata dall'Atalanta (Fantacalcio ®)

BERGAMO-CAGLIARI. Come sottolineato dall’operatore di calciomercato Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta l’operazione per il trasferimento di Nadir Zortea dall’Atalanta al Cagliari. (Calcio Casteddu)

In poche ore si sono definite un paio di operazioni che hanno riguardato ben cinque giocatori. È avvenuto il tanto atteso incontro con il Frosinone per il futuro del centrocampista classe 2000 Brescianini: i Percassi hanno proposto di chiudere l’affare versando una parte fissa minore di 10 milioni arrivando così alla cifra tonda con i bonus-rivendita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Cagliari, visite mediche in corso per Adopo e Piccoli

Il Cagliari ha sbloccato l’acquisto a titolo definitivo di Nadir Zortea per una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro. Il giocatore è reduce dalla stagione nel Frosinone: per l’esterno è pronto un contratto fino al 2028. (Cagliari News 24)

Michel Adopo è pronto a sbarcare in Sardegna dopo i corteggiamenti del mese di gennaio: visite mediche fissate? (Cagliari News 24)

Cagliari, in arrivo Piccoli e Adopo L'arrivo di Adopo e Piccoli (oltre a Zortea) è figlio della trattativa che porta all'Atalanta Sulemana (leggi qui). (GianlucaDiMarzio.com)