Visite mediche in corso per Sulemana (VIDEO e FOTO)

Visite mediche in corso per Sulemana (VIDEO e FOTO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

😎😎 RebelOT del 2024 – n.28 😎😎 Visite mediche in corso per Sulemana (VIDEO e ) Cisse sulle orme di Latte Lath? Presidenza FIGC, Gravina: «Sulla mia candidatura deciderò più avanti» Ma allora è un vizio!! La “Tachtical cam” della finale EL Pergolettese, dall’Atalanta arriva il baby portiere Finardi Polverina nerazzurra nella finale di Copa America Videolina: “Sulemana ceduto ufficialmente all’Atalanta” Report giornaliero Zingonia L’intagliatrice di diamanti grezzi DEA – REAL, BIGLIETTI DAL 17 AL 19 LUGLIO (E NON OLTRE!) Dopo Clusone l’appuntamento è a Zanica sabato 20 luglio Atalanta, pronta la terza offerta per O’Riley. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari sembra aver chiuso definitivamente la telenovela delle ultime settimane che riguardava Roberto Piccoli e Nabir Zortea, attesi già da diversi giorni in Sardegna dai tifosi. Alla lista si è aggiunto Adopo calciatore classe 2000, inserito nell’operazione che ha visto partire Sulemana proprio verso Bergamo. (Cagliari News 24)

Cagliari, quest’oggi vi segnaliamo tutti i numeri stagionali dell’attaccante Roberto Piccoli: con Davide Nicola può crescere ancora (Cagliari News 24)

Il sito del giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato delle novità relative al calciomercato estivo del Cagliari. In questo momento sono in corso le visite mediche per il club di Tommaso Giulini sia di Michel Adopo che di Roberto Piccoli. (Cagliari News 24)

Atalanta, Ibrahim Sulemana torna a casa: sta svolgendo le visite mediche

Arriveranno stasera intorno alle 21.40 i nuovi acquisti Piccoli, Zortea e Adopo. I tre giocatori in arrivo dall’Atalanta sbarcheranno all’aeroporto di Elmas, per poi raggiungere il ritiro di Asseminello. (Calcio Casteddu)

In poche ore si sono definite un paio di operazioni che hanno riguardato ben cinque giocatori. Lunedì caldo per l’Atalanta sul fronte mercato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ritorno a casa per Sulemana, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro da ragazzino prima di trasferirsi a 18 anni al Verona, che lo ha aggregato alla prima squadra e fatto esordire 19enne in serie A la stagione successiva, con 18 presenze. (Quotidiano Sportivo)