LIVE TC - Piccoli, Zortea e Adopo ora in volo verso Cagliari. Segui la diretta testuale del loro arrivo!

LIVE TC - Piccoli, Zortea e Adopo ora in volo verso Cagliari. Segui la diretta testuale del loro arrivo!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Piccoli, Zortea e Adopo atterrati a Cagliari (VIDEO) Dal nostro inviato all'aeroporto di Cagliari-Elmas, Luca Di Leonardo 00.20 - Ecco il video dell'arrivo dei tre nuovi giocatori del Cagliari: Adopo, Piccoli e Zortea! 23.45 - L'aereo è atterrato a Cagliari 23.05 - Aereo partito: Piccoli, Zortea e Adopo sono in volo verso Cagliari 22.55 - Nuovo ritardo, l'aereo dovrebbe partire a breve ma l'arrivo è ora previsto per le 23.45 22.25 - Si prospetta un nuovo ritardo: orario di arrivo previsto per le 23.10 21.20 - ​​Oltre un'ora di ritardo per il volo che porterà i tre giocatori in Sardegna (Tutto Cagliari)

Su altri giornali

23.45 - L'aereo è atterrato a Cagliari Dal nostro inviato all'aeroporto di Cagliari-Elmas, Luca Di Leonardo (Tutto Cagliari)

Quest'ultimo, come riferisce l'Ansa, sta svolgendo le visite mediche per i nerazzurri presso la Casa di Cura La Madonnina a Milano.Come riporta TMW, Ibrahim Sulemana va all'Atalanta per 7.5 milioni di euro ma effettivamente la società bergamasca pagherà solo 1.5/2 milioni di euro visto che la cessione di Zortea a titolo definitivo e il prestito oneroso di Roberto Piccoli sono stati complessivamente valutati 5.5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

Arriveranno stasera intorno alle 21.40 i nuovi acquisti Piccoli, Zortea e Adopo. I tre giocatori in arrivo dall’Atalanta sbarcheranno all’aeroporto di Elmas, per poi raggiungere il ritiro di Asseminello. (Calcio Casteddu)

Visite mediche in corso per Sulemana (VIDEO e FOTO)

TMW Piccoli, Zortea e Adopo sono arrivati a Cagliari. Bagno di folla in aeroporto: le immagini (TUTTO mercato WEB)

Pronti due rinforzi per Davide Nicola e il suo Cagliari. Dall'Atalanta, infatti, arriveranno in rossoblù Adopo e Piccoli. I due calciatori sono arrivati per sostenere le visite mediche, che si terranno in giornata, quindi la firma sul nuovo contratto. (GianlucaDiMarzio.com)

Polverina nerazzurra nella finale di Copa America L’intagliatrice di diamanti grezzi (Atalantini.com)