Zortea Cagliari, l’esterno dell’Atalanta è vicino ai rossoblù: le novità

Zortea Cagliari, l’esterno dell’Atalanta è vicino ai rossoblù: le novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Zortea Cagliari, l’esterno destro di proprietà dell’Atalanta è vicino ai rossoblù del presidente Tommaso Giulini. Tutte le novità Arrivano aggiornamenti dal sito del giornalista Gianluca Di Marzio relativi al classe 99′ Nadir Zortea, il quale è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Cagliari. L’esperto di calciomercato ha segnalato che l’esterno destro di proprietà dell’Atalanta è vicino ai rossoblù del presidente Tommaso Giulini. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ibrahim Sulemana deve solo essere ufficializzato dall'Atalanta. Il centrocampista ghanese classe 2003, che arriva dal Cagliari a titolo definitivo per 8 milioni di euro, sta svolgendo le visite mediche presso la clinica La Madonnina di Milano. (Tuttosport)

Montecitorio. La commissione ha votato il mandato ai relatori dell'opposizione respinti. (Tuttosport)

Linea calda nelle ultime ore tra Cagliari e Atalanta. Ci sarebbe l’accordo in fase di chiusura tra le due società per il passaggio di Sulemana ai bergamaschi a titolo definitivo. (SardiniaPost)

TMW - Maxi-scambio tra Cagliari e Atalanta: le cifre dell'affare

Se Zortea e Piccoli andranno al Cagliari, Sulemana farà invece il percorso inverso. Dopo la buona stagione in maglia rossoblù, infatti, il centrocampista ghanese si trasferirà a titolo definitivo all'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Cagliari, ecco i primi rinforzi. Le riflessioni di Nicola sui cavalli di ritorno: potrebbe restarne solo uno. Makoumbou: la risposta di Bonato all'Atalanta di Sergio Demuru La preparazione comincia monca. (Tutto Cagliari)

di Sergio Demuru La preparazione comincia monca. Davide Nicola si ritrova con una squadra... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)