Sky Sport - Cagliari, visite mediche in corso anche per Zortea

Sky Sport - Cagliari, visite mediche in corso anche per Zortea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Il punto di Sergio Demuru Cagliari, ecco i primi rinforzi. Le riflessioni di Nicola sui cavalli di ritorno: potrebbe restarne solo uno. Makoumbou: la risposta di Bonato all'Atalanta di Sergio Demuru La preparazione comincia monca. Davide Nicola si ritrova con una squadra... (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca solo l'ufficialitá, ma ormai e' fatta: visite mediche nel pomeriggio per l'esterno destro Nadir Zortea, l'attaccante Roberto Piccoli e il centrocampista Michel Adopo. Poi in serata l'arrivo a Cagliari: quindi la firma e domani, verosimilmente, il primo allenamento dei tre con il resto della squadra. (Sport Mediaset)

Linea calda nelle ultime ore tra Cagliari e Atalanta. Ci sarebbe l’accordo in fase di chiusura tra le due società per il passaggio di Sulemana ai bergamaschi a titolo definitivo. (SardiniaPost)

Calciomercato Cagliari, in questo momento sono in corso le visite mediche di Michel Adopo e Roberto Piccoli. Arriveranno dall’Atalanta (Cagliari News 24)

Calciomercato Cagliari, in corso le visite mediche di Adopo e Piccoli

Arrivano aggiornamenti dal sito del giornalista Gianluca Di Marzio relativi al classe 99′ Nadir Zortea, il quale è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Cagliari. L’esperto di calciomercato ha segnalato che l’esterno destro di proprietà dell’Atalanta è vicino ai rossoblù del presidente Tommaso Giulini. (Cagliari News 24)

Per caratteristiche, il nuovo centrocampista che sarà a disposizione di Gasperini è molto più simile a de Roon che a Koopmeiners, elemento tutt'altro che secondario nell'ottica della costruzione della rosa per la prossima stagione. (Prima Bergamo)

Zortea al Cagliari, maxi-operazione con l'Atalanta Il mercato del Cagliari inizia a prendere quota. I sardi sono vicinissimi alla arrivo di Nadir Zortea: a rivelarlo è Sky Sport, che racconta di un affare ormai ai dettagli con l'Atalanta. (Fantacalcio ®)