ATALANTA, VISITE MEDICHE PER SULEMANA

ATALANTA, VISITE MEDICHE PER SULEMANA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Ibrahim Sulemana sempre piu' vicino a diventare un giocatore dell'Atalanta. Il centrocampista ghanese dopo aver svolto le visite mediche presso la casa di cura 'La Madonnina' a Milano firmera' il contratto con il club orobico. Sulemana arriva a titolo definitivo dal Cagliari (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Dopo Zaniolo e Godfrey, è ormai a un passo il terzo arrivo nel gruppo nerazzurro. Dal Cagliari sta per giungere a Bergamo Ibrahim Sulemana, centrocampista centrale classe 2003 che in Sardegna ha collezionato 21 presenze in Serie A e che ha complessivamente raccolto 37 gettoni nel massimo campionato italiano nonostante la giovanissima età. (Prima Bergamo)

(Tuttosport)

In questo momento sono a Villa Stuart, a Roma, l'attaccante Roberto Piccoli e il centrocampista Michel Adopo per effettuare i test fisici p (TUTTO mercato WEB)

FLASH – Sulemana all’Atalanta e tre giocatori per il Cagliari: è fatta la maxi-operazione, i dettagli

Zortea Cagliari, l’esterno destro di proprietà dell’Atalanta è vicino ai rossoblù del presidente Tommaso Giulini. Tutte le novità (Cagliari News 24)

BERGAMO. Ibrahim Sulemana è arrivato pochi minuti fa presso il centro sportivo atalantino di Zingonia. Il centrocampista ghanese deve solamente essere ufficializzato dai nerazzurri, dopo il completamento delle visite mediche di rito. (Calcio Casteddu)

Accordo temporaneo che non vedrà il Cagliari versare nelle casse atalantine alcuna cifra, se non l’ingaggio annuale dei due calciatori che sarà a totale carico della società rossoblù. Sia l’attaccante che il centrocampista potranno essere acquistati a titolo definitivo dal Cagliari a giugno 2025, con il diritto di riscatto che nel caso di Piccoli è fissato a 12 milioni di euro, mentre in quello di Adopo a 4". (SOS Fanta)