Atalanta, Sulemana è arrivato a Zingonia: le immagini

Atalanta, Sulemana è arrivato a Zingonia: le immagini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sulemana si prepara a diventare un nuovo giocatore dell'Atalanta: le immagini del suo arrivo a Zingonia L'Atalanta si prepara a chiudere un colpo in entrata. Sulemana diventerà infatti un nuovo giocatore nerazzurro: il centrocampista classe 2003 è già arrivato a Zingonia. Atalanta, Sulemana è a Zingonia Se Zortea e Piccoli andranno al Cagliari, Sulemana farà invece il percorso inverso. Dopo la buona stagione in maglia rossoblù, infatti, il centrocampista ghanese si trasferirà a titolo definitivo all'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Sergio Demuru La preparazione comincia monca. Davide Nicola si ritrova con una squadra... Cagliari, ecco i primi rinforzi. Le riflessioni di Nicola sui cavalli di ritorno: potrebbe restarne solo uno. (Tutto Cagliari)

Roberto Piccoli e Michel Adopo al Cagliari in prestito, Nadir Zortea al Cagliari a titolo definitivo. Quest'ultimo, come riferisce l'Ansa, sta svolgendo le visite mediche per i nerazzurri presso la Casa di Cura La Madonnina a Milano. (Calciomercato.com)

Ci sarebbe l’accordo in fase di chiusura tra le due società per il passaggio di Sulemana ai bergamaschi a titolo definitivo. Secondo il blog dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il giovane giocatore ghanese è pronto a lasciare i rossoblù per raggiungere la squadra di Gasperini. (SardiniaPost)

Calcio: Atalanta, visite mediche per Ibrahim Sulemana

Sia l’attaccante che il centrocampista potranno essere acquistati a titolo definitivo dal Cagliari a giugno 2025, con il diritto di riscatto che nel caso di Piccoli è fissato a 12 milioni di euro, mentre in quello di Adopo a 4". (SOS Fanta)

BERGAMO. Ibrahim Sulemana è arrivato pochi minuti fa presso il centro sportivo atalantino di Zingonia. Il centrocampista ghanese deve solamente essere ufficializzato dai nerazzurri, dopo il completamento delle visite mediche di rito. (Calcio Casteddu)

(Tuttosport)