CAGLIARI: ARRIVANO PICCOLI, ZORTEA E ADOPO, ORA VISITE MEDICHE

CAGLIARI: ARRIVANO PICCOLI, ZORTEA E ADOPO, ORA VISITE MEDICHE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Manca solo l'ufficialitá, ma ormai e' fatta: visite mediche nel pomeriggio per l'esterno destro Nadir Zortea, l'attaccante Roberto Piccoli e il centrocampista Michel Adopo. Poi in serata l'arrivo a Cagliari: quindi la firma e domani, verosimilmente, il primo allenamento dei tre con il resto della squadra. Tutti arrivano dall'Atalanta. In direzione opposta viaggera' Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese acquistato l'anno scorso dal Verona e che, nel giro di una stagione, ha visto raddoppiare il suo valore di mercato, da quattro a otto milioni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Domani mattina è previsto l’annuncio ufficiale. (Calcio Casteddu)

Il sito del giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato delle novità relative al calciomercato estivo del Cagliari. In questo momento sono in corso le visite mediche per il club di Tommaso Giulini sia di Michel Adopo che di Roberto Piccoli (Cagliari News 24)

Ibrahim Sulemana sempre piu' vicino a diventare un giocatore dell'Atalanta. Il centrocampista ghanese dopo aver svolto le visite mediche presso la casa di cura 'La Madonnina' a Milano firmera' il contratto con il club orobico. (Sport Mediaset)

Atalanta, visite in corso per il nuovo acquisto|Mercato

Il mercato del Cagliari inizia a prendere quota. I sardi sono vicinissimi alla arrivo di Nadir Zortea: a rivelarlo è Sky Sport, che racconta di un affare ormai ai dettagli con l'Atalanta. L'ex Frosinone e Salernitana si unirà a titolo definitivo per 5 milioni di euro e andrà a rinforzare la fascia destra di Davide Nicola. (Fantacalcio ®)

Zortea Cagliari, l’esterno destro di proprietà dell’Atalanta è vicino ai rossoblù del presidente Tommaso Giulini. Tutte le novità (Cagliari News 24)

E Ibrahim Sulemana all'Atalanta per circa 7.5 milioni di euro. Quest'ultimo, come riferisce l'Ansa, sta svolgendo le visite mediche per i nerazzurri presso la Casa di Cura La Madonnina a Milano.Come riporta TMW, Ibrahim Sulemana va all'Atalanta per 7.5 milioni di euro ma effettivamente la società bergamasca pagherà solo 1.5/2 milioni di euro visto che la cessione di Zortea a titolo definitivo e il prestito oneroso di Roberto Piccoli sono stati complessivamente valutati 5.5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)