FLASH – Sulemana all’Atalanta e tre giocatori per il Cagliari: è fatta la maxi-operazione, i dettagli

FLASH – Sulemana all’Atalanta e tre giocatori per il Cagliari: è fatta la maxi-operazione, i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Accordo temporaneo che non vedrà il Cagliari versare nelle casse atalantine alcuna cifra, se non l’ingaggio annuale dei due calciatori che sarà a totale carico della società rossoblù. Nel caso di Piccoli un ingaggio vicino ai 300mila euro netti per una stagione, in quello di Adopo intorno ai 350mila euro. Sia l’attaccante che il centrocampista potranno essere acquistati a titolo definitivo dal Cagliari a giugno 2025, con il diritto di riscatto che nel caso di Piccoli è fissato a 12 milioni di euro, mentre in quello di Adopo a 4". (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una lunga ed estenuante trattativa con l’Atalanta finalmente ci siamo. Roberto Piccoli, Nadir Zortea e Michel Adopo sono sbarcati all’aeroporto di Cagliari-Elmas per dare ufficialmente il via alla loro avventura in rossoblù. (Cagliari News 24)

Ma allora è un vizio!! Visite mediche in corso per Sulemana (VIDEO e ) (Atalantini.com)

Cagliari, i tre giocatori ormai destinati ai rossoblù sono attesi in Sardegna all’aeroporto di Elmas, lo sbarco è previsto alle 21:40 (Cagliari News 24)

Atalanta, visite in corso per il nuovo acquisto|Mercato

Arriveranno stasera intorno alle 21.40 i nuovi acquisti Piccoli, Zortea e Adopo. I tre giocatori in arrivo dall’Atalanta sbarcheranno all’aeroporto di Elmas, per poi raggiungere il ritiro di Asseminello. (Calcio Casteddu)

Michel Adopo è pronto a sbarcare in Sardegna dopo i corteggiamenti del mese di gennaio: visite mediche fissate? (Cagliari News 24)

Roberto Piccoli e Michel Adopo al Cagliari in prestito, Nadir Zortea al Cagliari a titolo definitivo. E Ibrahim Sulemana all'Atalanta per circa 7.5 milioni di euro. (Calciomercato.com)