LIVE TC - Piccoli, Zortea e Adopo atterrati a Cagliari (VIDEO)

LIVE TC - Piccoli, Zortea e Adopo atterrati a Cagliari (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Piccoli, Zortea e Adopo atterrati a Cagliari (VIDEO) Dal nostro inviato all'aeroporto di Cagliari-Elmas, Luca Di Leonardo 00.20 - Ecco il video dell'arrivo dei tre nuovi giocatori del Cagliari: Adopo, Piccoli e Zortea! 23.45 - L'aereo è atterrato a Cagliari 23.05 - Aereo partito: Piccoli, Zortea e Adopo sono in volo verso Cagliari 22.55 - Nuovo ritardo, l'aereo dovrebbe partire a breve ma l'arrivo è ora previsto per le 23.45 22.25 - Si prospetta un nuovo ritardo: orario di arrivo previsto per le 23.10 21.20 - ​​Oltre un'ora di ritardo per il volo che porterà i tre giocatori in Sardegna (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie a tanti saluti. Il Cagliari si prepara a cedere un altro giocatore della rosa dello scorso anno. Dopo l’addio di Alberto Dossena (direzione Como), sembra essere tutto apparecchiato per la partenza di Ibrahim Sulemana. (Cagliari News 24)

Ibrahim Sulemana sempre piu' vicino a diventare un giocatore dell'Atalanta. Il centrocampista ghanese dopo aver svolto le visite mediche presso la casa di cura 'La Madonnina' a Milano firmera' il contratto con il club orobico. (Sport Mediaset)

Pronti due rinforzi per Davide Nicola e il suo Cagliari. Dall'Atalanta, infatti, arriveranno in rossoblù Adopo e Piccoli. I due calciatori sono arrivati per sostenere le visite mediche, che si terranno in giornata, quindi la firma sul nuovo contratto. (GianlucaDiMarzio.com)

CAGLIARI: ARRIVANO PICCOLI, ZORTEA E ADOPO, ORA VISITE MEDICHE

Cagliari, quest’oggi vi segnaliamo tutti i numeri stagionali dell’attaccante Roberto Piccoli: con Davide Nicola può crescere ancora (Cagliari News 24)

Giornata di visite mediche per il Cagliari e per l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Manca solo l'ufficialitá, ma ormai e' fatta: visite mediche nel pomeriggio per l'esterno destro Nadir Zortea, l'attaccante Roberto Piccoli e il centrocampista Michel Adopo. Poi in serata l'arrivo a Cagliari: quindi la firma e domani, verosimilmente, il primo allenamento dei tre con il resto della squadra. (Sport Mediaset)