Cagliari, in chiusura l'arrivo di Zortea

Cagliari, in chiusura l'arrivo di Zortea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

In chiusura l'arrivo di Zortea dall'Atalanta. L'esterno nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Frosinone. Cagliari, in chiusura Nadir Zortea Dopo gli arrivi di Nicola in panchina e di Luperto, i prossimi dovrebbero quindi essere Zortea, Piccoli e Adopo (quest'ultimi hanno effettuato le visite mediche). Prende forma dunque la nuova squadra del club rossoblù che dopo la salvezza conquistata, ha salutato Claudio Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

TMW Piccoli, Zortea e Adopo sono arrivati a Cagliari. Bagno di folla in aeroporto: le immagini (TUTTO mercato WEB)

Ritorno a casa per Sulemana, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro da ragazzino prima di trasferirsi a 18 anni al Verona, che lo ha aggregato alla prima squadra e fatto esordire 19enne in serie A la stagione successiva, con 18 presenze. (Quotidiano Sportivo)

Il mercato del Cagliari inizia a prendere quota. I sardi sono vicinissimi alla arrivo di Nadir Zortea: a rivelarlo è Sky Sport, che racconta di un affare ormai ai dettagli con l'Atalanta. L'ex Frosinone e Salernitana si unirà a titolo definitivo per 5 milioni di euro e andrà a rinforzare la fascia destra di Davide Nicola. (Fantacalcio ®)

Adopo Cagliari, approdo dopo i corteggiamenti di gennaio: visite mediche FISSATE?

Ibrahim Sulemana sempre piu' vicino a diventare un giocatore dell'Atalanta. Il centrocampista ghanese dopo aver svolto le visite mediche presso la casa di cura 'La Madonnina' a Milano firmera' il contratto con il club orobico. (Sport Mediaset)

E Ibrahim Sulemana all'Atalanta per circa 7.5 milioni di euro. Roberto Piccoli e Michel Adopo al Cagliari in prestito, Nadir Zortea al Cagliari a titolo definitivo. (Calciomercato.com)

Il Cagliari è pronto a regalare un nuovo centrocampista alla rosa di Davide Nicola. E’ in arrivo dall’Atalanta Michel Adopo. L’ex Torino arriva con la formula del prestito: corteggiamenti che hanno avuto buon esito dopo quelli del calciomercato di gennaio. (Cagliari News 24)