Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi martedì 18 marzo 2025: numeri vincenti, quote e jackpot

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le estrazioni del Lotto, del 10eLotto e del Superenalotto di oggi martedì 18 marzo 2025, sono concluse. Il prossimo appuntamento è quello di giovedì 20 marzo 2025. I numeri delle dieci ruote delle città e di quella Nazionale sono comunicati dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli dopo l’estrazione. Potete trovare su questa pagina tutti i numeri usciti nelle sale di Roma, Milano e Napoli e la combinazione vincente del Superenalotto. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Tutte le ruote del Lotto, i numeri vincenti del concorso del 10eLotto collegato alla stessa estrazione del Lotto, e la sestina vincente del Superenalotto a partire dalle 20. (ilgazzettino.it)

Il 10eLotto permette anche di giocare il numero Oro e Doppio Oro, opzione a scelta che offre la possibilità di aumentare i casi di vittoria: si è premiati, infatti, già se si indovina uno dei due numeri Oro o entrambi. (MAM-e)

Non c'è stato alcun 6 e nemmeno alcun 5+1. E infatti, per l’estrazione di oggi, concorso numero 44, il montepremi fa un ulteriore salto verso la vetta toccando la cifra di 87,4 milioni. (IL GIORNO)

Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto, tutti i numeri vincenti di giovedì 20 marzo 2025: su Leggo.it in tempo reale a questa pagina tutte le quote e i numeri vincenti. Dopo il 6 da 89 milioni vinto martedì 15 ottobre 2024, questa sera è stato centrato il jackpot da più di 88,2 milioni. (leggo.it)

I numeri dei giochi del Lotto, Superenalotto e 10eLotto vengono estratti ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 20. Il Lotto, gestito in Italia dal ministero dell'Economia e delle Finanze, si gioca indicando un numero, o una serie di numeri, compresi tra l'1 e il 90, su una delle dieci ruote, con i nomi di alcuni capoluoghi di regione, più la ruota Nazionale. (Sky Tg24 )

Appuntamento del giovedì per il Lotto ed il 10eLotto. Al Lotto si può giocare scegliendo una delle 11 ruote previste, vale a dire Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Nazionale. (la Repubblica)