Turismo: a Pasquetta vince la gita fuori porta, tanti i visitatori sul Titano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il meteo incerto degli ultimi giorni, è una Pasquetta prevalentemente soleggiata a San Marino. Oltre ai turisti che hanno passato la notte sul Titano, in tanti hanno approfittato per una passeggiata in centro storico. Già nella tarda mattinata deviazioni del traffico entrando nel Castello di Città. Un segnale incoraggiante sul fronte economico, dopo che le strutture ricettive hanno dovuto fare i conti con una frenata alle prenotazioni per questo lungo weekend di festa proprio a causa del maltempo. (San Marino Rtv)
Ne parlano anche altri media
Minuto per la lettura Una Pasquetta all’insegna degli agriturismo pugliesi dove il maltempo, secondo i dati di Coldiretti, non ha frenato i turisti (Quotidiano del Sud)
È quanto emerge dall'analisi Coldiretti/Ixè per il Lunedì dell'Angelo che evidenzia la voglia di evasione dei cittadini nonostante le incognite legate al maltempo in alcune aree del centro sud. (Il Sole 24 ORE)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Oltre quattro italiani su dieci (43%) hanno scelto a Pasquetta di fare un picnic o una gita fuori porta al mare, in montagna, in campagna o comunque nel verde, fuori e dentro le città. Voglia di evasione dei cittadini, dunque, nonostante le incognite legate al maltempo in alcune aree del centro sud. (La Provincia di Cremona e Crema)
E’ quanto emerge dall'analisi di Coldiretti Puglia per la Pasquetta che evidenzia la voglia di evasione dei cittadini, nonostante le temperature siano inaspettatamente basse, rispetto al clima primaverile tanto atteso, e le piogge torrenziali abbiano rovinato la festa, per l’impossibilità di stare all’aria aperta. (LecceSette)
MeteoWeb (MeteoWeb)