Samsung Galaxy S25, la ricarica wireless potrebbe essere più lenta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i segnali indicano che il lancio della gamma Samsung Galaxy S25 è dietro l’angolo. Le indiscrezioni più recenti hanno ormai rivelato diversi dettagli chiave su design e specifiche tecniche. Perfino la FCC ha elencato la serie Galaxy S25, suggerendo un annuncio imminente. Tuttavia, sembra che ci sarà un notevole downgrade rispetto alla capacità di ricarica wireless, che ha fatto storcere il naso a parecchi utenti. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'arrivo di Galaxy S25 Ultra si fa sempre più vicino e, mentre Samsung non sembra voler dire nulla sul prossimo evento di presentazione, continuano a emergere leak e anticipazioni. Tanto che le ultime fotto hanno rivelato nuovi dettagli sul design e sul software del prossimo flagship coreano. (Multiplayer.it)
Mentre fervono gli acquisti natalizi non dobbiamo dimenticarci che tra poco più di un mese, a inizio gennaio 2025, ci sarà il lancio di Samsung Galaxy S25. (SmartWorld)
Di recente, il nuovo top di gamma di Samsung è stato svelato in un breve video hands-on che ne conferma il design, già anticipato durante i mesi scorsi. Il video in questione, condiviso su Reddit ed erroneamente riferito all’S24 Ultra, mostrando una cornice piatta che circonda l’intero smartphone. (Telefonino.net)
Questa caratteristica, già anticipata da precedenti indiscrezioni, si allinea con gli elementi dell'interfaccia utente più arrotondati presenti nel prossimo aggiornamento software One UI 7, che Samsung rilascerà a breve. (Adnkronos)
Samsung sta preparando il lancio del suo prossimo smartphone di punta, il Galaxy S25 Ultra, ma non sembra riuscire a tenerlo segreto: il top di gamma appare in una serie di foto leak che svelano lo slot per la S Pen e parte dell’interfaccia One UI 7.0. (Tech Princess)
Nonostante giri voce che si tratti di un prototipo, il dispositivo mostrato nel video sembra completo e attira l'attenzione per il suo design con angoli arrotondati, cambiamento notevole rispetto agli spigoli vivi degli ultimi modelli come il Galaxy S24 Ultra. (Tom's Hardware Italia)