Video leak svela il Galaxy S25 Ultra, nuovo super smartphone di Samsung
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il lancio della nuova famiglia 'top di gamma' di smartphone Samsung, Galaxy S25, è in programma solamente per l'inizio del prossimo anno, ma un video leak circolato nelle ultime ore in rete offre un'idea piuttosto precisa di quello che dovrebbe essere il suo possibile design, in particolare quello della versione Ultra. Galaxy S25 cambia design La clip, pubblicata su Reddit, mostra una linea con angoli più arrotondati rispetto alla precedente versione del dispositivo di punta del colosso coreano. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
In Breve (TL;DR) Il Samsung Galaxy S25 Ultra, in uscita il 15 gennaio 2025, presenterà un design con bordi curvi e cornici sottili e, probabilmente, una robusta scocca in titanio. Dotato di un display Dynamic AMOLED 2X da 6,8 pollici e del chip Snapdragon 8 Elite, offrirà funzionalità avanzate grazie alla nuova Galaxy AI e alla One UI 7.0 basata su Android 15. (Fastweb Plus)
Tuttavia, sembra che ci sarà un notevole downgrade rispetto alla capacità di ricarica wireless, che ha fatto storcere il naso a parecchi utenti. Le indiscrezioni più recenti hanno ormai rivelato diversi dettagli chiave su design e specifiche tecniche. (Telefonino.net)
Mentre fervono gli acquisti natalizi non dobbiamo dimenticarci che tra poco più di un mese, a inizio gennaio 2025, ci sarà il lancio di Samsung Galaxy S25. (SmartWorld)
Samsung sta preparando il lancio del suo prossimo smartphone di punta, il Galaxy S25 Ultra, ma non sembra riuscire a tenerlo segreto: il top di gamma appare in una serie di foto leak che svelano lo slot per la S Pen e parte dell’interfaccia One UI 7.0. (Tech Princess)
Questa caratteristica, già anticipata da precedenti indiscrezioni, si allinea con gli elementi dell'interfaccia utente più arrotondati presenti nel prossimo aggiornamento software One UI 7, che Samsung rilascerà a breve. (Adnkronos)
Nonostante giri voce che si tratti di un prototipo, il dispositivo mostrato nel video sembra completo e attira l'attenzione per il suo design con angoli arrotondati, cambiamento notevole rispetto agli spigoli vivi degli ultimi modelli come il Galaxy S24 Ultra. (Tom's Hardware Italia)